Capitolo 3 Kiss

171 8 0
                                    

Narratrice Pov:
Finalmente arrivò la serata che BangChan attese, c'erano tutti mancava solo Felix:"hai invitato il nuovo alunno?!" Esclamò Changbin, e BangChan annuí, poi sentí la porta suonare, andò ad aprire e vide Felix:"ciao Chan!" Disse Felix con un sorriso a 32 denti che fece arrossire Chan.

Bangchan Pov:
Wow...quando sorride é difficile resistere:"ciao Felix entra pure, i ragazzi ci aspettano in soggiorno" Felix entrò e raggiunse gli altri e mettemmo TRANSFORMERS 2.

Skip time...
"Dai Felix basta piangere" disse Jeongin:"é-é troppo triste! P-prima muore Optimus e poi il ragazzo come faccio a non piangere?!" Mi misi a ridere e dissi:"va bene ragazzuoli a nana!" Dissi:"Ah Felix, se non ti dispiace, dovrai dormire con me pk le camere sono occupate e il divano é scomodo" Felix annuí e chiese:"sai dove si trova il bagno?" Annuí e lo accompagnai, poi mi raggiunse in camera stava per cadere ma io lo presi e lui finí contro al muro con la mia mano destra vicino alla sua testa e il mio braccio sinistro gli circonda i fianchi. Ci guardiamo intensamente, piano piano mi avvicinai a lui fino a sfiorarci i nasi, misi una mano sulla sua guancia e con il pollice la accarezzai.

Felix Pov:
Non so perché ma...il suo tocco mi rilassa, ad un certo punto Bangchan azzerò la distanza e mi baciò il collo e lo leccò:"ah~'' misi le mie mani nelle sue spalle decisi di lasciarmi andare dal suo tocco. Si staccò dal collo e mi diede un bacio che durò 1 Min. Ma io feci riattaccare le nostre labbra e Bangchan acconsentí misi le braccia dietro al suo collo, quando poi sento la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore e io gli diedi l'accesso:"ragazzi tutto bene?" Chiese Seugmin e io risposi:"si perché?" "Perché ho sentito un rumore prima " sospirai e dissi:"tranquillo colpa mia che sono inciampato" "ok va bene buonanotte!" "Notte" ridemmo e tornammo a guardarci, devo ammetterlo Bangchan é stupendo:"i-io penso che dobbiamo andare a dormire buona notte Bangchan" dissi per staccarmi e mettermi sotto le coperte.

Bangchan Pov:
Non ci credo...Felix e io ci siamo baciati...si! Contento mi diressi nel mio letto dove c'era Felix e lo abbracciai per poi finire nel mondo di Morfeo.

Fine!

Two Boys love me?! Hyunjin x Felix x Banchang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora