Notte numero due

102 9 0
                                    

Alla fine di quella notte infernale cercai di uscire da casa mia peró le porte erano chiuse come le finestre e il tentativo di distruggerle fu inutile e allora chiamó il phone guy e disse che le porte si riapriranno dopo le 5 notti,allora sconsolato mi preparai per la seconda notte. É mezzanotte e tutte le creature erano in posizione . Nemmeno passati cinque minuti vidi jeff the killer che entrava dai
condotti dell' aria visto che
il condotto arriva fino a dove sono ora (nel mio ufficio) doveva venirmi in mente un idea per mandarlo via e in fretta , prima provai a spararlo con la pistola che avevo nel cassetto della scrivania ma niente i proiettili li bloccava con le mani,ero agitato e non sapevo che fare e prima che heff mi accoltellasse si sente Foxy che sfondó la porta dello sgabuzzino e allora jeff si distrasse un attimo e allora colsi l' occasione e scappai da lui. Jeff se ne andó, ma cera Foxy in giro e io non sapevo dove poteva essere.Sono l' 1:30 e vidi che lo Slender non cera piú e cominciai a spantarmi molto. All' improvviso trovai Foxy davanti a me e dietro cera lo Slender,mi sentivo morto e allora mi ritrovai in tasca una torcia e cominciai ad accecarli con la torcia e funzionó cosí tornarono all loro posto. Sono le 3:45 , mentre controllavo gli animatronics (Freddy,Bonnie e Chica) vidi il Purple Guy che aveva in mano il cupcake e cosí me lo tiró , per far si che il cupcake mi mangi la faccia, ma io lo schivai e , dopo aver schivato il cupcake si attivó Chica e io vidi che si toglieva il becco per potermi mangiare e io scappai ovviamente . Sono le 5:59 si stava attivando Freddy peró il tempo di attivarsi scattarono 6:00 e io feci un grande respiro di sollievo.

Una catena di whatsapp realeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora