Marinette Fa Coming-out

45 2 0
                                    

Era una giornata qualsiasi e marinette incontrò Alya, quindi le due parlarono per un po' e a un certo punto Alya disse: "Lo sapevi che molti dei nostri compagni hanno fatto coming-out? Dovresti farlo anche tu!" Marinette ci pensò su e rispose: "potrebbe essere una buona idea" Così il giorno dopo, riflettendoci, capì che era lesbica, E tutta felice di questa scoperta decise di pare una passeggiata. Durante la passeggiata si ritrovò davanti Kagami, il suo viso era arrossato e sembrava che stesse per scoppiare a piangere, ma nonostante questo aveva comunque l'aria di essere la persona più Bella che mai si potesse incontrare. Prima che Marinette Potesse dire ciao, senza alcun preavviso le morbide labbra di Kagami e quelle di marinette si incontrarono, e rimasero incollate per soli 30 secondi, che però Marinette avrebbe preferito fossero anni e anni e anni, quanto era il piacere e la sorpresa di quel bacio così semplice e intenso allo stesso tempo. Quando si staccarono Kagami disse: "sono almeno 3 anni che aspettavo questo momento, da quando a 14 anni ci siamo conosciute ad ora, che ancora convinta di amare Adrien... " Kagami si morse il labbro "... Ho scoperto che lui è gay, e io lesbica, all'inizio ero addolorata ma poi ho capito che l'unica persona che amo sei tu, fantastica Marinette, luce dei miei occhi" Di tutta risposta Marinette la abbracciò e è la prese per mano verso nuove avventure insieme.

Kaganette ita fanfitcionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora