Marinette e Kagami dovevano assolutamente rendere ufficiale il loro fidanzamento e dirlo a tutti quanti, non si vergognava o di essere lesbiche ed erano sicure che la famiglia avrebbe accettato, perfino la madre di Kagami, per quanto severa, non era omfoba e accettava che sua figlia uscisse con una persona del suo stesso sesso, e i genitori di Marinette amavano molto la loro bambina (o meglio ragazza, ma loro la chiamavano bambina anche se aveva 17 anni ormai) che non avrebbero mai voluto denigrarla per il suo orientamento, perciò così fu e dissero a tutta la classe che stavano insieme! Perfino Ladybug, raccontò a cat noir Di essersi trovata una ragazza, e lui, non più innamorato i lei da tempo ormai, rispose che anche lui era felicemente fidanzato (con luka). Kagami e Marinette speravano di restare insieme abbastanza a lungo da potersi sposare e adottare bambini, e discutevano sui nomi da dargli. Cominciarono anche a chiamarsi con nomignoli e ad avere un atteggiamento sempre più dolce l'una con l'altra.Inoltre si baciavano molto spesso, nonostante ciò le magnifiche sensazioni di quando si le loro labbra si toccavano facevano sembrare che fosse la prima volta. Si abbracciavano, parlavano, si volevano un mondo di bene e se mai falena oscura si fosse messo fra di loro di sicuro Ladybug (Marinette) le avrebbe salvate e sarebbero state sempre insieme non badando a quello che gli altri pensavano di loro. In Tutto questo si promisero che non avrebbero avuto segreti, quindi Marinette lasciò un bigliettino all'armadietto di Kagami: gli avrebbe detto che era Ladybug.
STAI LEGGENDO
Kaganette ita fanfitcion
FanfictionCiao! Fanfitcion completamente in italiano sulla Kagwminette (se piace faró fanfitcion anche su altre ship con Marinette) 2/7 giorni esce un nuovo capitolo