Come sempre, sembrava tutto finito dopo che Goku aveva lanciato la Sfera Genkidama sul ferito Freezer e tutti stavano tirando un sospiro di sollievo abbracciandosi teneramente, quando una voce gelò loro il sangue <<Razza di stupidi, ora vi annienterò uno per uno!>> <<Freezer!>> esclamarono tutti in coro spaventati <<Proprio così... vediamo un po'... tu sembri l'insetto più forte!>> disse Freezer indicando proprio Goku <<C-cosa?>> chiese Goku spaventato <<Già, e poi mi hai lanciato tu quella sfera, perciò sarai il primo a scoppiare!>> e lo iniziò a sollevare mentre tutti gridarono angosciati <<Lascialo andare, lascialoooh!>> <<Fermati, Freezer, io...>> ma Goku non fece in tempo a reagire che esplose in mille pezzi sconvolgendo tutti i sopravvissuti sotto le risate malvagie di Freezer. Immediatamente, con un impeto di rabbia, Junior si avventò contro di lui, ma facilmente, Freezer piegò il suo ginocchio dando così una ginocchiata a Junior nello stomaco e facendolo cadere a terra come un sacco di patate. Crilin era spaventatissimo, ma Gohan iniziò a infuriarsi dicendo <<Smettila, prima mio padre e poi Junior!>> <<Oh, questa è bella, una scimmia che tiene ad un namecciano>> sorrise Freezer, ma Gohan si avventò ricolmo di rabbia verso di lui tirandogli un cazzotto sulla guancia urlando <<Il suo nome è Junior!>> e iniziò a massacrarlo di calci e pugni senza che Freezer ebbe il tempo di accorgersene neanche. Intanto, Junior e Crilin guardavano la scena sconvolti e Crilin chiese <<Secondo te, può essere... il leggendario supersaiyan?>> <<Se non lo è, ho paura di scoprire quanto forte possa essere un supersaiyan>> rispose Junior spaventato.
Improvvisamente, con una piccola barriera dell'aura, Freezer gridò <<Ora basta! Piccolo moccioso, ti insegno io a picchiare l'imperatore dell'universo!>> e iniziò a lanciargli dei dischi di aura che, sebbene lui riuscì a parare, si fece malissimo alle mani. In quel momento, Junior e Crilin intervennero attaccando assieme Freezer, ma lui evitava tranquillamente tutti i loro colpi sorridendo, colpendoli dopo un po' entrambi con due cazzotti da sotto il mento e facendoli finire quasi vicino a Gohan che stava riprendendo fiato e sperando che il dolore sulle mani potesse passare. <<Hey, ragazzi, avete un piano?>> chiese Crilin rialzandosi a fatica <<A parte tentare il tutto e per tutto per fermare quel mostro? No, non ne ho>> rispose Junior <<Se solo mio padre fosse ancora vivo, quel maledetto sarebbe morto già da tantissimo tempo!>> esclamò Gohan. <<Siete davvero patetici>> disse loro Freezer guardandoli dall'alto in basso <<Pensate di vincere solo perché mi vedete nella forma perfetta? Bé, vi sbagliate perché sto usando solo la metà della mia piena potenza!>>. A quelle parole, i tre rimasero ancora una volta spiazzati e Freezer sorrise di gusto <<Bene, amo il vostro sguardo ripieno di terrore, perché se avevate solo la speranza che forse insieme potevate farcela contro di me, bé, è il momento di cambiare atteggiamento!>>. Detto questo, gonfiò il suo fisico e subito Junior sorrise e disse <<Bene, forse gonfiando il suo fisico, la sua velocità è stata ridotta>> ma subito Freezer scosse la testa rispondendo <<Ti sbagli di grosso e ve lo dimostrerò!>> e, dopo essersi circondato da un'aura, li travolse in pieno senza lasciar loro alcuno scampo.
A quel punto, Gohan iniziò a piangere e anche Crilin sembrava volesse seguirlo a ruota capendo la loro netta inferiorità mentre Junior si scervellava disperato per capire come potevano sconfiggerlo. <<Bene, ora avete potuto notare la mia enorme potenza e velocità...>> in quel momento Junior notò dalla sua voce ansimante che però si era profondamente stancato, ma non poté provare a fare nulla perché Freezer si era stufato di questo incontro e disse <<Vi distruggerò tutti insieme a questo pianeta e tornerò trionfante sulla mia navicella, stupidi insetti!>> <<Oh, no, che cosa vuol fare?>> chiese Crilin disperato e si alzò ancora maggiormente in volo caricando col suo dito la sua Death Ball grande quasi metà del pianeta Namecc. A quel punto, il nostro trio era davvero esausto e Junior commentò <<Non possiamo fare nulla, questa volta è davvero finita, se solo Goku fosse qui...>> <<Hey, è acceso questo coso?>> si sentì all'improvviso la voce di Goku e re Kaio rispose <<Certo che sono acceso, stupido!>> <<Papà, sei tu?>> chiese Gohan in lacrime <<Gohan, ragazzi, non mollate ora che Freezer è stremato!>> <<Ma... Goku, cosa possiamo fare? Anche se potessimo ora avere la meglio su di lui, quella sfera è troppo potente e anche se la schivassimo, tutto il pianeta andrebbe in frantumi uccidendo anche noi>> spiegò Crilin disperato <<Usate il miglior colpo dell'aura che avete!>> ordinò loro Goku <<Come? Pensi possa funzionare?>> chiese Junior stupito <<Si, io so che funzionerà, non arrendetevi ora e spedite all'inferno quel mostro!>>. A quelle parole, Gohan si asciugò le lacrime e annuì deciso e, di conseguenza, anche gli altri due ritrovarono la forza. Così, Gohan e Junior lanciarono il loro Masenko mentre Crilin usò la sua onda energetica. Appena i loro colpi toccarono la sfera di Freezer, quest'ultimo si sorprese, ma poi sorrise <<Sciocchi, è tutto inutile!>> e spinse con tutte le sue forze spostando la sua Death Ball verso di loro. Vedendolo, Crilin iniziò a demoralizzarsi dicendo <<No... è troppo forte>> <<Non mollare ora, Crilin: è quasi fatta!>> tuonò Goku e tutti si voltarono e, quasi spaventandosi, videro la sagoma di Goku tra Junior e Crilin a lanciare la sua onda energetica. Non seppero mai se Goku fosse davvero resuscitato, ma quella sagoma diede loro speranza e con tutte le loro forze spinsero al massimo le loro onde facendo andare in direzione opposta la Death Ball che colpì in pieno Freezer che urlò <<Noooh, non è possibile, non doveva finire così!>>. Riprendendo fiato, Crilin e Gohan si chiesero <<Quindi, è davvero finita?>> e Junior, guardandosi intorno, rispose <<Stavolta, sembra proprio di sì>>. A quelle parole, Gohan svenne felice per lo sforzo mentre Crilin provò ad esultare, ma si interruppe subito per il dolore alle articolazioni.
STAI LEGGENDO
E Se... Freezer Avesse Ucciso Goku?
FanfictionUna piccola storia alternativa sul passato di DragonBallZ