La guida, capitolo 2

69 2 4
                                    

Finite le lezioni esci dalla classe e ti incammini verso L' aula studio per ripassare inglese ma ti ricordi della proposta di Deku e così lo vai cercare. I sensi di colpa cominciano a sentirsi infatti sei molto paranoica, COSA PENSERÀ DEKU DI ME?, MAGARI PENSA CHE NON MI IMPORTA DI LUI, O PEGGIO,  CHE LO HO PRESO IN GIRO. Questi erano i pensieri, che camminando verso la classe ti rimbombavano in testa. Avevi già sentito di Izuku per la tv ma non sapevi nulla della sua personalita. Arrivata in classe lo vidi spensierato a parlare con Uraraka, anche lei molto famosa in tv. Appena fatto un passo Uraraka disse: " Guarda Deku c'è t/n, bene ora che è arrivata posso andare a fare il corso di cucina, a dopo Deku" Uraraka andando verso la porta ti sorrise e Deku si avvicinò verso di te con un sorriso stampato in volto, ti prese la mano e ti porto via con lui, tu sentisti per la prima volta le farfalle nello stomaco, non sai perché ma arrivarono. Ti fece vedere la scuola per filo e per segno presentandoti anche alcuni allievi come Momo, Kaminari, Mineta e tsuyu. Arrivati alla mensa Deku disse che alla fine delle lezioni ci si riuniva la, il tutto fu interrotto da una frase che diceva: Dai kirishima basta limonarci devo andare a lezione, con risposta: dai Bakugo lo sai che non posso aspettare, e con   contro ribattito : E INVECE ASPETTI!!! Un po' confusa tu andasti a controllare da dove provenissero le voci e vidi un ragazzo rosso che baciava un ragazzo biondo che cercava di liberarsi, Deku mi mise una mano sulla spalla e mi disse: "  quelli sono Bakugo e Kirishima, da quando hanno ufficializzato la loro relazione sono un po' troppo.. come dire... sdolcinati, ma almeno Bakugo è meno scorbutico" "NON SONO MENO SCORBUTICO " Tu vidi il biondino con  degli occhi diversi, come se fosse la prima volta che vedessi un ragazzo, eri come paralizzato, ti abbandonasti all' idea che ti potesse piacere qualcuno ma nelle ore dopo non finivi che pensare a lui, le sue guance rosse, le sue labbra soffici, i suoi capelli setosi, la sua voce impavida, ecc... 

 Questo capitolo è finito il prossimo aprirà un arco narrativo  importante ! 


Una nuova allieva Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora