qualche tempo dopo
👤 @anastasiaclear
♥️ Piace a charles_leclerc, blancasainz95, jockclear e altre persone
anastasiaclear Ho sognato tanto questo giorno e ancora fatico a credere che mentre sto scrivendo queste parole io sia già laureata in Ingegneria meccanica. Sono consapevole che la strada sia ancora lunga ma in questo momento voglio solo essere felice e fiera di me per aver vinto tutte le sfide, aver superato le mie paure e, sopratutto, essere riuscita a dimostrare alla Anastasia di qualche anno fa che se vuoi davvero una cosa te la devi andare a prendere. Io me la sono presa e spero che chiunque stia leggendo questa mia lettera orrenda (perché le materie umanistiche non sono mai state il mio forte) possa trovare la stessa grinta e la stessa forza che ho trovato io in questo mio breve ma intenso percorso universitario. Vorrei ringraziare tre persone in particolare, ma voi lo sapete già perché vi ho menzionato nella mia tesi.
Mio padre, la mia fonte di ispirazione più grande. Non mi hai mai lasciato da sola eppure mai mi hai teso una mano di aiuto, perché sapevi che ce l'avrei fatta con le mie sole forze. Grazie per aver creduto in me, spero di averti reso fiero e orgoglioso.
La mia migliore amica, Blanca, tu sai già che senza di te probabilmente non ce l'avrei fatta. Siamo un cuore diviso in due, ci sei sempre stata per me e non ti ringrazierò mai abbastanza per essere stata la persona più importante della mia vita. Spero che rimarremo amiche per sempre perché voglio raccontare ai miei figli di noi.
E poi ci sei tu, Charles. Non saprei neanche spiegare quando è stato il momento in cui ho capito che eri l'amore della mia vita, io che l'amore l'ho sempre rifiutato e messo da parte. Mi hai insegnato che non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stessa e che, nonostante tutto, i sogni vanno messi al primo posto. Io e te di sogni ne abbiamo tanti e mi auguro con tutto il cuore che potremo sempre gioire insieme per i traguardi dell'altro. Sono infinitamente grata di averti incontrata e ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
STAI LEGGENDO
Instagram; Charles Lecrerc
FanfictionAnastasia Clear è cresciuta tra motori, ricambi, cilindri e chi ne ha più ne metta. D'altronde, con un padre come Jock Clear non puoi non essere tirata su a pane e catene di distribuzione. Quando si diploma all'età di 18 anni non ha alcun dubbio su...