3: arrivo sull'isola

176 5 8
                                    

6:00

Nami si era svegliata

Nami: (cercando di aprire gli occhi) che nottata (nota che abbraccia e si spaventa) Kya!!

Luffy: (svegliandosi per l'urlo) ma che Nami tutto bene?!

Nami:(un po' rossa) si solo che ti avevo abbracciato nel sonno ed è un po' imbarazzante

???: Io non credo fufufufu

Nami e luffy si voltano e videro Robin sveglia sorridendo maliziosamente

Luffy: (un po' rosso) da quanto tempo sei sveglia?

Robin: da un po', allora perché stavate dormendo insieme? (Sorridendo ancora più maliziosamente)

Nami: (rossa in tutta la faccia) non pensare male ieri sera tama è dovuta andare in bagno l, poi abbiamo visto luffy e...

Tama: (svegliandosi) che sta succedendo?

Robin: niente tama tranquilla, allora ritornando al nostro discorso...

Franky: ehi ragazzi vedo l'isola (gridò Franky per farsi sentire da tutti)

Nami: sentito Franky? Bisogna andare (disse trascinando con sé luffy e tama)

Poi tutti scesero e trovarono una città piena di palazzi, negozi e cose così

Luffy: (con gli occhi a stella) wow che posto è? Sembra stupendo!!

Usop: be ho sentito parlare si tratta di jojolion, un'isola non affiliata al governo del tutto autonoma

Nami: questo mi rassicura, non ci saranno marine

Tama: sorellona, andiamo in un parco divertimenti per favore (con faccia da cucciolo)

Luffy: si Nami per favore (anche lui con la faccia da cucciolo)

Nami: (non riuscendo a dire di no a quelle facce acconsenti) va bene, ragazzi io, luffy e tama andremmo ad un parco divertimenti e voi andate dove vi pare ma ci rincontriamo qui tra 4 ore chiaro?

Tutti annuirono e si sparpagliarono

Nami: (ad un passante) scusi c'è per caso un parco divertimenti da queste parti?

Passante: oh sì il parco Stardust crusaders, devi svoltare a destra dopo la prigione Stone Ocean è siete arrivati.

Nami: grazie andiamo (disse prendendo per mano luffy e tama)

Dopo 20 arrivarono al parco divertimenti

Tama: wow è stupendo!

Luffy: già, scusi signore tre biglietti per noi tre

Bigliettaio: siete fortunati c'è uno sconto per 50%...

Nami: davvero!? (Sorridendo con gli occhi a berry e pagando) grazie mille

Bigliettaio: solo per Oggi per la festa della famiglia

Luffy: famiglia?

Bigliettaio: si voi due e vostra figlia (indicando tama)

Luffy: cosa?! Aspetti noi...

Nami: (li tappa la bocca sussurrandogli qualcosa) non voglio pagare a prezzo pieno, si siamo sposati e lei e nostra figlia ora andiamo.

disse prendendo luffy e tama per mano e portandoli dentro il parco

Luffy: bene dove volete andare prima di tutto?

Tama: oh oh quello la, quello la (disse indicando le montagne russe)

Luffy: va bene andiamo (la prende in braccio e corre verso le montagne russe)

Nami: ehi aspettatemi (disse inseguendo i due)

Ecco qua un'altro capitolo spero vi piaccia, è ora ci sono dei riferimenti in questo capitolo

la figlia del re dei pirati (luffy x nami)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora