Oddioooo che ansiaa sono qui fuori dagli studios di amici è sto morendo!!!!!
Oddioo scusate non mi sono presentata piacere mi chiamo Sofia e vengo da Reggio Calabria e si sembrerà strano che vengo da Reggio ma si è così....
(Anche se l'anno scorso c'èra Luigi che era di Lamezia però ok🙃)
Ok basta parlare tra poco Maria e vedremmo se entró o no ad amici 22 oddio che ansia comunque prima di me si sta esibendo Mattia Zenzola penso che già tutto lo conosciate perché è stato ad amici 21 ma siccome aveva una micro lesione al piede purtroppo è dovuto ritornare a casa ma quest'anno avrà il banco ora basta perderci in chiacchiere perché Maria mi sta per presentare .....
MDF: allora c'è una alunna candidata per un banco di ballo.... Facciamo entrare Sofia ...
Sofia:ciao a tutti... Buon pomeriggio
MDF: allora diciottenne viene da Reggio Calabria dice: sono molto socievole sono solare rido quasi per tutto sono timida ma quando poi prendo confidenza nessuno mi sopporta più e se ho qualcosa da dire non mi nascondo ma lo dico direttamente in faccia....
Da piccolina ho fatto 4 anni di danza classica poi siccome non faceva per me ho mollato tutto e di questa cosa me ne sono pentita veramente tanto ma negli anni comunque che non sono andata a scuola di danza mi allenavo lo stesso....
Poi all'età di 13 anni ho iniziato nuovamente a fare danza è ho fatto moder e hip hop e poi da lì non ho più smesso e non credo di smettere più
Sofia: si hahaha
MDF:HAHAHA ok Sofia prego inizia a ballare
(L'esibizione finisce quando c'è la spaccata)
MDF:ok Sofia già che non ti hanno abbassato la leva è un grande passo ma vediamo cosa ne pensano i prof .... Da chi vuoi iniziare?
Sofia:emmm bho non so forse dalla Maestra Celentano
MDF:OK Celentano cosa ne pensi di Sofia
MC(M=maestra C=Celentano):pensavo peggio ma devo dire comunque che è bravina ma banco comunque no!..
MDF:ok Todaro?
Todaro:ma Maria io non so come non si faccia a dare un banco a questa ragazza è pazzesca
(Tutto il pubblico batte le mani si crea un casino in studio)
Todaro: c'è Maria l'adrenalina che ha questa ragazza mi è arrivata fin qua poi è molto versatile secondo me perché comunque ha lasciato per un po' di anni ma comunque mi ha sorpreso banco si tutta la vita... Ahh poi hai detto che sei di Reggio Calabria vero?
Sofia:hahaha si si
Todaro:e penso e spero che tu lo sappia parlare il dialetto no?
Sofia:ahahahah si si forse lo parlo anche troppo
Todaro:ecco vedi Maria noi già siamo la coppia che scoppia hahahaha che poi io a Reggio ci sono anche stato apposto Maria hahahaha
Sofia:hahahaha grazie
MDF:hahaha che scemo comunque Sofia sei ufficialmente dentro la scuola di amici
Sofia:oddioo grazie mille
(Vai a prendere la maglietta e ti vai a sedere vicino a Ludovica e a Rita)
STAI LEGGENDO
Cresciamo insieme?
Romanceeiii ciaoo questa è una storia"nuova" non come tutte le altre perché come si sa christian è andato ad #amici21 .. ma questa storia non sarà su amici 21 ma amici 22 .. state a vedere 😆♥️