Sono le 6.00 del mattino e, come al solito, non riesco a finire il mio bellissimo sogno in cui Jungkook mi bacia... Uffa!!!
Mi chiamo Park Yuna, ho 17 anni e abito a Busan in corea del sud. Vivo con mia madre e mio fratello Park Jimin di 22 anni.
A fatica mi alzo dal letto, vado a farmi una doccia.
Strisciando i piedi per terra torno in camera e indosso la mia uniforme:Dopo essermi vestita mi dirigo verso la cucina con gli occhi semi chiusi, e vedo mia madre che mi sta preparando la merenda da portare.
Yuna: 'giorno eonma...
Eomma: Buongiorno tesoro, sbrigati altrimenti farai tardi!!!
Guardo l'orologio appeso al muro e noto che mi erano rimasti solo 20 minuti per arrivare in tempo a scuola!
Prendo al volo la merenda, saluto eomma, esco di corsa e mi dirigo a scuola.A scuola
Arrivo a scuola e ancora col fiatone vedo Jisoo unnie, Jennie unnie e Lisa unnie: cavolo ora mi ammazzano!
Jisoo: PARK YUNA dove ti eri cacciata!
Yuna: scusami Unnie ma le brioche al cioccolato di eomma non potevano essere lasciate li
Rosenne: Adoro!!!! Ma non è una scusa
Lisa:Già.
Jennie: non importa, dai entriamo!!!Fine scuola
Finita scuola torno a casa e sento Min (Jimin) che parla al cellulare, e dalla voce mi sembra che sia al telefono con Taehyung oppa... vabbè, di solito non si sentono mai in pieno giorno comunque......
Mi levo le scarpe, apro la porta di camera mia quando...
BOOOH
Mi giro sbiancata per lo spavento e mi ritrovo Jin oppa seguito dagli altri, mancano solo Jungkook oppa e Taehyung oppa
CHE STA SUCCEDENDO!!!!