Capitolo 1

20 3 0
                                    

Drin drin!!!
La sveglia suona ma la ignoro e mi metto la coperta in testa.
Perché dovrei svegliarmi dal mio comodissimo letto ah... si la scuola!!
Sento qualcosa di freddo e caddo giu dal letto alzo gli occhi e incontro mio fratello ridere.

"Joe!!! Me la paghi!!". Grido e comincio a rincorrerlo per tutta la casa.

"Cos'è questo casino?". Domanda mia mamma sbucando dalla sua camera.
"Beh... niente ho svegliato Amy con un pó dell'acqua fresca". Dice Joe ridendo io lo fulmino con lo sguardo.

"Joe, non si fanno queste cose! Ora andate a prepararvi per la scuola vostro padre e partito prima, che a da fare". Dice mamma scendendo in cucina.
Noi due annuiamo, e vado nella mia camera.

Apro l'armadio e scelgo di mettere dei jeans chiari una felpa nera e il mio intimo di pizzo nero.
Le prendo e vado al bagno ma e chiuso.

"Ci sono io!!". Grida mio fratello dall'altra parte del bagno.
"Sbrigati!". Dico tirando punni nella porta. Lo sento ridere.

Dopo 10 min esce dal bagno qualche volta e peggio di una femmina scappo nel bagno e faccio una doccia veloce. Metto i vestiti e comincio a truccarmi, decido di mettermi mascara sulle ciglia, una linea di eyeriner sui miei occhi e lucida-labbra sulle mie labbra.

Mi asciugo i capelli e li piastro sono pronta.
Esco dal bagno e vado in cucina dove vedo mio fratello bere il suo caffè, a me non piace fa i denti gialli e in più e amaro.

"Dov'è mamma?". Chiedo sedendomi al mio posto davanti a lui.
"A lavoro". Dice lui bevendo il suo caffè.
Mangio i miei cereali al latte mmm buoni sento mio fratello ridere.
"Che c'è? ". Chiedo con la bocca piena di cereali.
"Sei buffa fome mangi". Dice ridendo. Ci tiro un pezzo di pane.
"Hei". Dice lui buttandomi un altro pezzo di pane.

Din dong
Lui si alza per aprire e io mi lavo i denti perché sembro una pazza psiopatica.

Vengono Giada, Layla e Anthony.
Giada e alta con delle curve perfette con i capelli rossi e occhi griggi invece Layla bassina e magra con i capelli neri e gli occhi scuri.
Anthony e alto e muscoloso biondo e gli occhi azzuri.

Giada e la fidanzata di mio fratello sono così carini insieme.
"Pronti?". Chiede Layla, Giada e mio fratello si baciano blek cose di fidanzati.

"Si". Dico metto le mie vans alte nere, la giacca e la tracolla.

Usiamo di casa ed entriamo in macchina di Anthony.

-Dopo il viaggio-
Arrivati a scuola andiamo al nostro solito muretto, mentre io vado dal mio armadietto mentre cammino vedo Jack Drew, il play boy della scuola alto muscoloso capelli neri e gli occhi verdi il suo corpo e wow.

Cammino avanti.
"Black!!! Non si saluta eh?". Mi giro di scatto e vedo Jack sorridere.
"Che vuoi Drew?". Chiedo stuffa.
"Niente". Dice e si avvicina a me faccio dei passi indietro finché tocco il muro lui mi odora la pelle e mi fa venire i brividi. "Mi piace il tuo odore di fragola". Mi dice e si lecca le labbra.

Mi percorrono dei brividi sulla schiena, lo spingo via da me.
"Vai via da me!!". Dico levandomelo di dosso.
"Acida la ragazza mi piace". Dice e mi da un bacio sulla guancia a quel bacio il mio cuore batte velocissimo.

No mi devo riprendere.
"Ciao Drew". Dico e me ne vado senza farlo replicare me ne vado.

Vado dal mio armadietto poso i libri e lo chiudo e mi dirigo verso la mia classe.

Cos'è successo? ?

Jack pov
Non so cosa mi è preso per darle un bacio sulla guancia ma al suo odore di fragola ancora lo sento il suo odore mi ha fatto inpazzire.
Forse la voglio la voglio scopare mha.

Me!!
Vi piave??!!
Il capitolo cosa succederà tra loro?
Tatiana♥

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora