<<Naomi!sei pronta?>> Urla mia mamma dal piano di sotto <<si!arrivo>> è la mia risposta mentre infilavo velocemente i miei 'jeans'
Il mio outfit:Solo una semplice maglietta e questi 'jeans' che AMO, ah e mi sono anche dimenticata di presentarmi.
Mi chiamo Naomi Smith e ho 15 anni, mi piace stare alla moda, i miei genitori sono i proprietari di una azienda molto conosciuta qui a New York, vivo in una casa gigante e fidatevi se dico gigante- immaginate voi. Ho due migliori amiche Mary Edwards, e Sara Hall, ho un fratello, si chiama Noah, è super geloso, una volta è simpatico, e l'altra no, è peggio di una ragazza con il ciclo. Sono molto conosciuta su tik tok, Instagram,e vari social. E tutto questo anche perché mia madre era una modella di alta fama!
E NIENTE BENVENUTI NELLA MIA VITA!
Ciao raga sono nuova e non è la prima storia che faccio, però spero vi piaccia, siccome nessuno fa una storia su ddosama ho deciso di farla io:).
Ora invece vi lascio delle foto di quelli che faranno parte della storia ecc.. (fate finta che siano giovani tra i 15/16)
Lei riccia:Lei liscia:
Naomi Smith 15 anni, modella
Mary Edwards, bff di Naomi Smith 15 anni modella
Sara Hall, bff di Naomi Smith e Mary Edwards 14-15 anni
Ddosama, 15 anni,rapper, farà parte della storia..
Sugarhill Ddot,15 anni, rapper,migliore amico di DDosama, farà parte della storia..
Notti Osama, fratello di Ddosama 16 anni rapper, farà parte della storia..
Angel Madison, amica di Notti, Ddosama,e Ddot, farà parte della storia..
Noah Smith, fratello di Naomi Smith 16 anni, modello
E faranno parte della storia molti altri!
Siete pronti per le prossime parti?? Io sii
STAI LEGGENDO
Him
Ficción Generaluna ragazza di nome Naomi che viveva insieme alla sua famiglia ricca, e ha due migliori amiche, un giorno mentre camminava per strada incontrò 'Lui' cosa succederá.. (faremo finta che Notti non sia ancora morto, comunque R.I.P)