una ragazza di nome Hinako si trasferisce in un palazzo vicino il mare . Ogni mattina quando va a fare surf c'è sempre un ragazzo che la guarda dal balcone e quella mattina minato disse: eccola la mia eroina wasabi dice sorridendo : a e lei la ragazza che mi hai sempre parlato minato gli fa cenno di si a wasabi dopo un po' inizia a cantare una canzone mentre guarda Hinako fare surf . dopo un po' Hinako cerca di tornare a casa ma a un certo punto si perde e non trova più casa quindi si rivolge a un pompiere e gli dice : mi scusi mi aiuti a trovare la mia casa il pompiere dice sorpreso: certo dove si trova ? Hinako : sta vicino a un grande palazzo azzurro pompiere : aa ora ho capito vai a destra subito dopo a sinistra e poi passi la scuola e vai di nuovo a sinistra capito? Hinako gli sorride e gli dice : grazie mille ma Aspetta un attimo! tieni un asciugamano che i miei danno sempre a capodanno pompiere prende l'asciugamano sorridendo e la ringrazia. dopo che Hinako torna a casa dice : AAAA DOLCE CASA QUANTO MI SEI MACATA gli inizia a brontolare la pancia Hinako: ho un po' fame D:. Hinako inizia a cucinare il suo cibo preferito Hinako :e ora di mangiare :D mentre mangia gli cade tutto a dosso Hinako gli scendono le lacrime dagli occhi Hinako: non e giusto D: . si fa sera e Hinako mentre dormiva delle persone sparano dei fuochi d'artificio senza autorizzazione la stanza di Hinako inizia a perdere fuoco quindi prende la sua Tavola da surf e poi..
secondo voi come va a finire scrivete nei commenti se volete la parte 2