Primo capitolo

105 6 1
                                    

Io sono Eugenia Suarez per gli amici Euge, aspetta quali amici? Io ho solo poche persone e loro sono: Lali Esposito la mia migliore amica che per me c'è sempre lei è sempre disposta ad aiutarmi e per fortuna c'è lei se no non so cosa avrei fatto, poi ho Peter Lanzani, lui è i ragazzo di Lali ma con me è davvero dolce è davvero una brava persona poi c'è Nicolas Riera lui è un ragazzo dolcissimo, molto disponibile con me, lui è quello che mi difende che per difendermi darebbe la vita, lui è una delle persone più importanti nella mia vita, senza di lui, Lali e Peter non saprei cosa fare perché Lali cerca di non farmi tagliare o bere mentre Peter e Nico be loro mi difendono dagli insulti che mi dicono tipo: "Grassa, obesa, brutta, tutte cose che una ragazza non vorrebbe mai sentirsi dire" Io ho solo loro, non posso contare manco sui miei genitori perché loro sono separati da quando io avevo tre anni ma la separazione non mi ha mai causato problemi, il problema è arrivato dopo circa due anni dopo quando mia madre iniziava a portare a casa ogni uomo che conosceva e mio padre era diventato violento con me, tutte le volte che andavo li mi picchiava e allora adesso che ho 18 anni non ci vado più e non vado più manco da mia madre, io adesso vivo con la mia migliore amica. Tutto iniziò alle elementari c'era sempre un bambino più grande di un anno che mi insultava o mi spingeva, mi tirava i capelli e da li tutti sembravano avere paura di lui quindi mi isolavano, nel banco ero seduta da sola ma solo fino alla 4 elementare perché lì arrivò Lali che mi vide da sola e decise di sedersi vicino a me, io le dissi che stava sbagliando perché chi si sedeva vicino a me diveniva anche lui vittima di bullismo da questo bambino e lei mi rispose "Io non ho paura di quel bambino, io voglio essere tua amica e non ti lascerò mai da sola, ti difenderò io da quel bambino" e ancora oggi dopo quasi 10 anni mi ricordo quella frase perché è stata la prima dimostrazione di amore che ho ricevuto e da li ho capito che io e lei saremo state amiche per sempre. Ma un giorno come previsto lui venne a sapere che lei si era seduta vicino a me..

La storia della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora