vkook

143 7 27
                                    

Th:
Avevo appena finito la mia vlive ho salutato le army e ho chiuso sono andato a riposare fino a quando non entra Jungkook wow e sempre così carino allora dovrei ammetere che mi piacia però chi vuole uno come me ok dovrei smetterla entra e si siede a fianco del letto tipo per parlarmi di qualcosa di importante credo sia per la Nutella (dovevo scriverlo)
Si siede e guarda il pavimento poi prende il telefono e inizia a guardarlo come se vorrebbe rinunciare a quello che voleva dire e se ne va ero davvero sconvolto dal suo comportamento a qualche problema che non vuole dirmi credo poi però perché non vorrebe siamo amici dal debutto a boo strano ma sempre bello.

Kook:
Ho appena finito di fare la doccia e adesso sto controllando vlive,tae ha appena concluso la sua live adesso come faccio a dirglielo come faccio a dirgli tutto quello che provo per lui cavolo anzi stra cacchio!!!
Ma se mi rifiuta c'è che cavolo faccio non vorra nemmeno stare con me ce si disgusterebbe di me,ok sono gay ma lui non credo lo sia poi noi non abbiamo mai parlato della propria sessualità
Come faccio a dirglielo;dai jungkook forza ce la farai su alza questo culo e vai da lui!!!
Sono andato lì si stava riposando mi sono seduto accanto cazzo cazzo cazzo cazzo ma maledetta mia bisnonna adesso come faccio e?! Dimmi cavolo di cervello inutile ok dovrei trovare un modo per andarmene non posso stare troppo se no soffoco e troppo bello ok prendi telefono prendi telefono!!! Ok adesso vattene cazzoto!!!! Vai corri fiuuu non sono morto non mi ha nemmeno rivolto parola FIUUU c'è grazie Nutella grazie terra se no ero fottutamente morto credo glielo dirò un altro giorno credo domani cacchio più lo guarda mi lo voglio assagiare!!!

TAEKOOK Os Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora