-x-

3K 189 76
                                    


-Il numero da lei chiamato al momento non è disponibile-

Sono le quattro del mattino a Los Angeles.

Ogni volta che ripete quel nome nella sua testa non può fare a meno di sbuffare una risata.

Città degli angeli la chiamano. Certo, in quale altro posto sarebbe potuto andare a vivere? Lui è un angelo infondo. Bello come un angelo e dannato come un demonio.

Compone nuovamente quel numero che nel corso degli anni ha imparato a memoria come se fosse il suo secondo nome o il codice pin della sua carta di credito.

-Il numero da lei chiamato al momento non è disponibile-

Dove sei?

Sente la rabbia crescere sempre di più. Stringe il suo nuovissimo i-phone verde mela nel suo piccolo pugno tentando di contenere la rabbia.

Sono le quattro e cinque del mattino a Los Angeles e non ha la minima idea di dove si trovi il suo ragazzo.

Si umetta le labbra chiudendo gli occhi nel realizzare per l'ennesima volta quello che è così ormai da anni. Il suo ragazzo.

Suo.

Ragazzo.

Quasi si strozza con una risata gutturale quando ripensa a quel -Vorrei fare uno shootout a una ragazza a caso Hannah Walker-

La sua ragazza.

Sua.

Ragazza.

Sembra passata una vita, e forse in fondo è così. Cos'è rimasto in fondo di quel ragazzo di Doncaster che lavorata da Toys r us ? che fine hanno fatto le partite a calcetto e la pancetta da birra? I capelli a scodella e la maglia di Superman che teneva nascosta sotto la camicia sempre pronta nel caso ci fosse bisogno del suo intervento per salvare una serata dalla monotonia delle uscite di provincia?

Adesso ai giocattoli , ha sostituito microfoni e spartiti, i capelli li sistema la sua Hair stylist e le partite sono quelle di beneficenza. La maglia di superman ha lasciato spazio alle felpe con il logo prestampato della sua marca di scarpe preferita che cela non più una pancetta morbida, ma solidi addominali e una pelle cosparsa di segni indelebili.

Preme il tasto di riavvio chiamata mentre la brezza serale inizia a farsi spazio tra i suoi vestiti troppo leggeri. Le luci del viale sono tutte spente, particolare per il quale hanno litigato fin troppe volte, ma il suo ragazzo non ne voleva sapere di tenerle accese tutta la notte, perché - Lou sai quanta energia elettrica si sprecherebbe per nulla?-

E a nulla serviva spiegargli che se mai un ladro avesse voluto fare irruzione avrebbe trovato la via spianata dal fatto che le telecamere non avrebbero avuto luce a sufficienza per riprenderlo.

Il telefono squilla a vuoto ancora e ancora fino a quando la solita voce preregistrata lo informa che la persona desiderata non è al momento raggiungibile.

È preoccupato, ha freddo e muore dalla voglia di fare l'amore con lui.

Ma lui non c'è.

Sono uscite così tante sciocchezze negli ultimi giorni sui giornali che ormai ha perso il conto.

Sembra che adesso che secondo i tabloid è tornato nuovamente single, sia diventato il nuovo donnaiolo della band. Orgie nelle stanze d'albergo, festini a base di erba e donne. Cosa non si scrive pur di vendere un paio di copie di carta straccia a scapito di chi invece non ha alcuna colpa.

Si sente sopraffatto, disilluso e arrabbiato, e si anche triste, triste soprattutto perché pensa che questa è la merda che è stato costretto a sopportare il suo ragazzo per tutto il tempo in cui lui veniva messo in copertina in compagnia di Eleanor.

Say you love me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora