Terza persona pov.
Quel lunedì era arrivato anche troppo velocemente, ormai tutti sapevano nel dettaglio quello che dovevano fare, Han doveva distrarre Minho e quindi lo portò fuori a cena per poi andare al parco.
19:40
Han pov.
Stavamo mangiando in un ristorante, con musica in sottofondo e una candela sul tavolo, per rendere tutto più romantico...... è Minho stava al telefono tutto il tempo, ormai avevamo finito il nostro cibo è lui manco mi guarda,
<<Minho...>> Dissi, lui alzò il capo, <<andiamo al parco??>> Li chiesi, lui mi guardo scioccato, <<a quest'ora?? Ma c'è buio....>> Rispose, alzai le spalle e lui sbuffò, segno che lo avevo convinto.
Stavamo camminando alla luce della luna, uno accanto all'altro, in silenzio......in silenzio.........in silenzio.........in silenzio..........PORCO DIO C'È TROPPO SILENZIO.
<<Han...>> Parlò finalmente Minho, <<dimmi>> risposi, <<ecco mi chiedevo, sempre se tu vuoi, se...... sai..... noi..... diventassimo...... fidanzati....??>> Mi chiese diventando tutto rosso in faccia, //o cavolo sono fregato......ma si chi se n'è massimo non funziona//,
<<Ok...>> Risposi alla sua domanda, Minho sembrava contentissimo in pratica sembra come se fosse il suo miglior giorno della sua vita,
<<....dunque ti va di venire a casa mia??>> Mi chiese, io risposi di si e ci incamminiamo verso casa di Minho, <<a no aspetta...ci sono i miei gatti a casa>> disse all'improvviso, <<e allora??>> gli chiesi confuso, <<beh....se succede qualcosa diiiii....i non voglio farlo davanti hai miei bambini>> rispose,
Mi misi un po' a ridere, <<bene.....allora andiamo a casa mia.....tanto oggi Changbin non c'è>> lo presi la mani e lo trascinai a casa mia senza neanche farlo finire di parlare.
Apri la porta e feci entrare il più grande, <<da quando tu e Changbin vivete in insieme>>, <<da due settimane, diceva che c'era un fantasma a casa sua>> dissi mentre misi le magliette di Changbin apposto, nel frattempo l'altro si sedette sul divano.
Dopo due minuti era tutto pulito e mi sedetti insieme a lui, rimanemmo così per un po' di minuti fino a quando Minho spezzo il silenzio assordante, <<allora....guardiamo un film??>> Chiese, io risposi di si e accesi la TV.
Stavamo guardando Vincenzo, per chi non lo conosce e una serie TV che parla di questo mafioso italiano venuto in Corea per rubare l'oro sotto a un'appartamento, li conosce un'avocata e si innamora di quest'ultima (in poche parole),
Sarebbe anche stato bello come momento se solo Minho non continuava a commentare, <<si ma scusa perché lei continua a stare con lui sapendo che è pericoloso??>> Disse, <<ma che cosa lo assecondo??>> Ripete, <<ma che cazzo fai??>> E continuò, <<ma è scemo....ha quasi ammazzato la tizia>> e ricomincio, <<ecco la sta portando sulla cattiva strada....coglione>> disse ancora e ancora......
ora capire la mia preoccupazione?? E per questo che non volevo stare insieme a lui, mi può piacere quanto volete....ma ho paura che lo perda per sti cavoli di motivi, lui odia la criminalità e continua a parlare male....e io non posso fare niente devo solo stare zitto al mio posto e non fare un cazzo, che cosa direbbe se io ammetto di essere un criminale?? Non lo voglio scoprire...
Stava per dire un'altro di quei commenti, e io li stavo per dare un pugno in faccia, allora lo misi a baciarlo per farlo stare zitto, nel frattempo spensi la TV, inutile a dire che il bacio si approfondi e divento più intenso, mi misi sopra di lui sdraiato sul divano e lì inizio la cosa che mi sarei pentito di più al mondo....
(Si l'hanno fatto ma non daro i particolari vi dico solo:
Minho=bottom
Han=top
Ok continuiamo a leggere)[Skip time]
Mi svegliai con i raggi di sole che entravano dalla finestra del soggiorno, alla fine ci eravamo addormentati sul divano, la prima cosa che vidi fu il viso di Minho a due centimetri di distanza che dormiva,
Mi misi seduto e controllai il telefono, mi era arrivato solo una notifica ed era sul gruppo della squadra, la aprì
Felix
Missione compiuta//Grazie a dio// pensai prima di ributtarmi nel divano.
7:00
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🤍 Autrice 🤍
MA IO PERCHÉ MI DEVO COMPLICARE LA VITA??
ATTENZIONE!!!
in questo capitolo ci sono state delle "discriminazione" contro Vincenzo il kdrama, non avevo intenzione di insultare niente e nessuno, e solamente stata la prima serie che ho pensato basato su questo genere(Devo specificare se no chi sa cosa succede)
Bene solo 00:53 e ho appena finito di scrivere
Che genia
Mancano 5 capitoli 😎
STAI LEGGENDO
The stealer //Hyunlix//
FanfictionISPIRATO ALLE CANZONI : The Stealer (BOYS), God's Menu (Stray Kids) ___________________________________________ Felix lavora al ristorante più popolare fra i nobili il "god's restaurant", ma in realtà è solo una copertura, lui e un ladro di fama...