×/Con chi festeggiate Halloween? e cosa farete?/×

80 6 15
                                    


Ariete:  Epic

Toro:  Nightmare

Gemelli: Farm

Cancro: Horror

Leone: Fresh

Vergine: Fell

Bilancia: Paperjam

Scorpione: Blueberry

Sagittario: Sans

Capricorno: Killer

Acquario: Error

Pesci: Lust

Cosa farete?


Ariete: andate in giro a fregare dolcetti ai poveri bambini perché voi potete farlo

Toro: Diciamo che questo Halloween sarà assai terrificante...per te intendo ovviamente, perché Nightmare oltre a prendere le paure dei bambini e a spaventarli, decide di renderti partecipe e quindi ti consiglio di scappare.

Gemelli: con Farm ti divertirai tantissimo, guarderete film dell'orrore e magierete qualcosa nel mentre e cucinare qualcosa perché non vi va di stare dietro a dei bambini.

Cancro: Horror è matto per questa festa, non solo perché può spaventare chi gli circonda ma dice che è la festa dove si trova più carne, infatti quando vuole passare una serata con te a guardare qualche film porta sempre un sacco di carne, che ovviamente lui prende cacciando quindi si presume qualche animale...ma qualcosa ti dice che non sempre Horror cucina animali...

Leone: lo conosci...farà ovviamente una grande festa a base di dolci e altre schifezze e con costumi secondo lui "super cool e spaventosi", non puoi spaventare i bambini e neanche provarli dei loro dolci, perché come dice Fresh "questo non è cool".

Vergine: È la sua festa preferita dopo Natale, cerca sempre di farti brutti scherzi e quando ci riesce dice che sei un/una fifon* ma quando sei tu a spaventarlo caccia certi urli che rideresti per una settimana intera.

Bilancia: Rimarete a casa a guardare qualche film e senza i dolcetti perché Paperjam è in punizione :(
Credici...
A mezzanotte quando tutti dormono uscirete di nascosto e vi insidiate nella case altrui per rubare ovviamente I dolci, ma proprio tutti, non lasciate nulla.

Scorpione: Comprete dolci e li preparerete per i ragazzi e le ragazze che verranno a fare dolcetto scherzetto, non avere bisogno di fare dolcetto o scherzetto perché Blue pensa che questo sia da un lato rubare e non vuole sentirsi in colpa, così accompagnate i bambini nelle varie case per festeggiare Halloween.

Sagittario: Puoi fare quello che vuoi tanto Sans anche questa volta dorme...

Capricorno: inutile dire che conquisterete il mondo, cioè del tipo, Killer certe volte fa una paura ed è matto di cioccolata, e di certo tu non scherzi e sai che i dolci e la cioccolata sono la cosa più importante per questa festa.

Acquario: Di solito al grande Distruttore non piacciono le feste, ma Halloween non gli dispiace, solo perché effettivamente (come a Natale) ci deve guadagnare qualcosa, quindi manda te a prendere tutti i dolci e ti ordina sopratutto di prendere la cioccolata, e come ricompansa ti farà vedere insieme a lui Undernovela.

Pesci: Diciamo che Lust definisce Halloween una festa dai "facili costumi" non so se mi spiego...infatti non ti fai vedere per tutta la giornata e scappi con i gli altri segni (scegline uno a tua scelta)

°.✩┈┈∘*┈🌙┈*∘┈┈✩.°

E boh niente volevo fare qualcosa, era da un pò che non aggiornavo.
Grazie per tutto il supporto che date per questo Oroscopo, credo che più avanti smetterò di aggiornare perché mi sto dedicando ad altre storie, sto iniziando a scrivere altre cose che spero vi possano piacere.
Adesso vi lascio che devo scappare.
Bye bye~

°.✩┈┈∘*┈🌙┈*∘┈┈✩.°

-𝖌𝖎𝖚𝖝𝖘-

Oʀᴏsᴄᴏᴘᴏ Uɴᴅᴇʀᴛᴀʟᴇ AᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora