L'anno scorso...

1.5K 27 3
                                    

22 Novembre

Ciao a tutti!

Ho deciso di aprire il blog.

Questo blog.

Volete sapere perché?

Avete mai visto, quando una persona scuote una lattina di coca cola, dopo la apre e dopo un pò tutto è coperto di schiuma? Ecco, ora mi sento proprio così. Ho tanti pensieri che mi girano in testa, che credo di esplodere fra un pò, ma non ho il coraggio di parlare.

Una volta mio padre mi ha detto, di iniziare a scrivere un diario. Diceva, che è un buon modo di esprimere i propri pensieri. E che quando sarò grande sarò felice di avere questo diario, perché grazie a lui ,, apprezzerò veramente la giovinezza ". Hm, apparentemente era un adolescente così tanto tempo fa, che ha già dimenticato, com'è veramente.

Ma ho deciso di provarci - ho iniziato a scrivere il diario. Sono arrivata più o meno a tre pagine , e dopo ho lasciato perdere. La maggior parte delle cose che ho scritto era tipo così :

Oggi ha piovuto, ho rovinato le mie nuove scarpe. Jenny pensava , se andare o no alla lezione di matematica. È andata. Durante chimica , il naso di John Berry ha iniziato a sanguinare, perché si è messo la matita nel buco del naso. Ridevo di lui. Non era felice. Era tutto strano. Buonanotte.

Non è il diario di Bridget Jones, vero? In realtà sono degli appunti di qualcuno che non ha niente da fare.

Sinceramente , scrivere un diario mi sembra una cosa inutile.

Voglio sentire, che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno, che vorrà leggere quello che ho da dire.

Per questo ho deciso di aprire un blog - per avere un posto, dove potrò scrivere tutto quello che voglio, quando lo voglio e come lo voglio - ma a qualcuno! Dove non dovrò preoccuparmi, che quello che dico, non suona bene o che la gente penserà che sono un idiota e che perderò gli amici.

E per questo che questo blog è anonimo.

Per poter essere me stessa.

Il mio migliore amico, Wiki ( in realtà non si chiama così - non posso dirvi il suo vero nome perché se ve lo dicessi il blog non sarebbe più anonimo. ) , direbbe che è una cosa stupida che riesco ad essere me stessa solo in anonimo. Ma cosa può saperne lui? Non è un adolescente che si preoccupa di tutto ( ma è un'adolescente , che viene stressato dai suoi genitori, ma è storia completamente diversa ).

A volte penso, se non mi agito appunto per questo, perché sono un'adolescente. Guardiamo la realtà - ci sono tanti motivi per cui dovrei esserlo.

Dieci motivi più importanti per lo stress delle adolescenti

1. Devi essere perfetta per tuto il tempo.

2. E i tuoi ormoni decidono di impazzire.

3. Che vuol dire, che non hai mai avuto più brufoli di così in vita tua.

4. E questo nel momento in cui, per la prima volta puoi comprare il cioccolato quando vuoi ( che danneggia ancora di più la situazione del punto 3!).

5. Ad un certo punto tutti iniziano a criticare su come ti vesti.

6. E ti devi vestire perfettamente.

7. E devi anche saper posare come una fotomodella.

8. Per poter scattare un selfie dell'outfit of the day

9. Che pubblicherai poi su internet, così che tutti i tuoi amici possono vederlo

10. E ovviamente devi essere davvero molto molto attraente per i ragazzi.

Immaginate come sospiro in questo momento.

Ma non posso essere l'unica adolescente, che vive una cosa del genere.

Mi piace immaginare, che in realtà tutte le adolescenti vivono la stessa cosa che vivo io.

E un giorno, quando capiremo, che dentro di noi ci sentiamo uguali, magari smetteremo di sembrare qualcuno che non siamo.

Sarebbe perfetto.

Ma prima che questo accada , scriverò tutta la verità su questo blog e sembrare nella "vera" vita.

Qui scriverò quello che voglio e sarebbe bello se anche voi ( chiunque voi siate ) fareste lo stesso.

Questo può essere il nostro posto nell'internet - un posto sicuro, dove potremmo parlare di com'è davvero essere un'adolescente. Qui non dovremo imitare nessun'altro.

Adoro fare le foto ( e incredibile, che permettono di immortalare i momenti più belli per sempre, vero? Dei bellissimi tramonti, compleanni, dei dolcissimi muffin...), per questo pubblicherò tantissime foto. Ovviamente, non saranno selfie, perché questo è un blog anonimo.

OK, per ora è tutto. Grazie che lo state leggendo ( sempre se qualcuno lo sta leggendo!). Commentatec cosa pensate di tutto questo.

Girl Online è ora Offline xxx

Girl OnlineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora