1• L'imperfezione è bellezza,la pazzia é genio. Ed é meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
2• Per ogni volta che tu piangevi,chissà lui con chi rideva.
3• Parlavamo ogni giorno,ora è come se non ci conoscessimo più.
4• Forse non c'è più niente da fare,questa è la mia vita e mi devo accontentare.
5• Sveglia principessa è ora di togliere la corona e mettere l'armatura.
6• Se non ami te stesso non puoi amare gli altri.
7• Ditemi che dopo la domenica ritorna il sabato.
8• La gente torna proprio quando vede che sei felice anche senza di loro.
9• Sei l'ancora di salvezza a sto mondo d'incertezza.
1O• Lo so,sono un mare in tempesta,ma ti prego resta.
11• Mi rimpiangerai,vedrai lo farai.
12• Se è vero che mi ami e faresti di tutto per me incomincia col andare a fanculo.
13• Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perchè non sarà mai deluso.
14• Può darsi che per il mondo tu non sia nessuno,ma per qualcuno tu sia tutto il mondo.
15•Il mio migliore amico è lo specchio,quando io piango lui non ride mai.
16• Io sono fatta così,o mi importa troppo o non me ne frega un cazzo.
17• Sei una di quelle persone che abbraccerei tutta la vita senza mai stancarmi.
18• Ho capito che ti addormenti più facilmente se qualcuno pensa a te.
19• Okay.
Okay.
Okay.
Senti..non siamo in Colpa Delle Stelle quindi vattene a fanculo e muori.Cià!2O• Non hai mai fallito nel farmi sorridere.