VITA PERFETTA, FINO A QUANDO...

11 4 0
                                    

La separazione dei miei genitori, era il mio più grande dolore, una cicatrice incurabile per me... Fino a qualche anno fa, la mia vita era del tutto perfetta, eravamo così uniti...
Mi mancano le coccole della mamma e del papà, le serate in casa tutti e tre a guardare film, ridere insieme, scherzare... Rivoglio la mia famiglia come I vecchi tempi.
Dopo la separazione, le mie amicizie scomparvero nel nulla, come polvere da sparo, in quel periodo la solitudine diventò non solo la mia migliore amica, ma in particolar modo la mia compagna di vita.
Mi sentivo così sola, dentro un limbo oscuro, ma improvvisamente arrivò lui, la persona che credevo fosse giusta per me... Fu tutto il contrario.
Antony trasformó la mia vita in un purgatorio, era il ragazzo più popolare di tutta la scuola, pensavo che fosse davvero innamorato di me... La realtà era una, sfruttava solo per ottenere ciò che voleva, il sesso...
Non ero la prima ragazza manipolata, tutte volevano esporre denuncia per abusi, condivisione di file sensibili su internet, e anche per danni pscologici, ma per la polizia da un'orecchio entrò e da uno uscí...
Ai giorni d'oggi le donne non vengono ascoltate, solo sfruttate...
Per colpa di Antony, caddi in depressione, dopo 1 mese entrai in un dca, un disturbo alimentare.
La mia famiglia non sapeva la verità, non volevo far preoccupare nessuno, a maggior ragione loro.
Decisi di contattare un centro specifico per dca, avevo la necessità di curarmi, altrimenti avrei immaginato come sarebbe andata a finire.
Raccontai ai miei una bugia per andarmene, dicendo che dovevo partire con la scuola per una gita fuori, all'estero.
Frequentando il centro, iniziai a conoscere nuove persone, sapere le storie di ognuno di loro era cosí triste, ma so che in questa battaglia, usciremo vincitori.
Affianco alla mia camera, c'era un ragazzo di nome Justin, parlando, parlando... Il nostro rapporto si rafforzó sempre di più.
Notai che era davvero interessato a me, ma non volevo star male nuovamente per un ragazzo.
Era davvero rispettoso, le mie decisioni le comprendeva senza fare storie, da qui capí che non era un ragazzo come tutti gli altri, era semplicemente unico.
Il nostro feeling... Stringeva i nostri sentimenti, dove poi, un giorno, la mia vita si trasformó, proprio come un film di Hollywood.
Una sera, ci trovavamo nel cortile dell'istituto, il cielo era sommerso da miliardi di stelle e da una luna piena, brillante e limpida.
Io e Justin eravamo sdraiati sul prato, ad un certo punto iniziammo a fissare entrambi la luna...
<<Emily, io ti amo...>> Scattò il bacio, senza neanche pensarci due volte.
Iniziò la nostra magica storia, grazie a lui vinsi la battaglia, il dca perse, uscimmo vincitori dopo tanto tempo.
Una volta usciti dal centro, partimmo per l'America, il nostro Paese preferito, e da lí iniziammo la nostra lunga storia d'amore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Toxic love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora