"nuovi inizi"

18 0 0
                                    

Chiuse dietro di se la porta d'ingresso e si trovo davanti la sua migliore amica kloe. Kloe era una ragazza bella sapeva tutto di moda e trucchi e altre cose delle ragazze. Qualsiasi dubbio tu avevi lei aveva la risposta. 

Kloe: buongiorno, come stai? pronta per il primo giorno? Emozionata? Io si cazzo ci saranno tanti bei ragazzi nuovi.

Lei: o frena l'entusiasmo e abassa la voce e mattina ho ancora sonno

Kloe: ma come fai ad avere sonno in un giorno come questo. Cazzo guarda ce il sole e una bella giornata e ci saranno tante novità.

Lei: ma quali novità dai. Sbrighiamoci piuttosto che facciamo tardi.

E cosi si inccaminarono verso la scuola....

"Sapete che quest anno non ci sarà la prof.ss. Benni?: disse Ross venendoci incontro urlando. Ross era un altra sua amica , era solare se ne fregava di tutto e tutti, insomma una a cui piaceva farsi i cazzi suoi e non quelli degli altri. Ross, kloe e lei facevano un trio perfetto. Erano sempre inseme. Inseparabili. "Le sorelle" le chiamavano.

"Come non ci sarà la proff. Benni? "

Ross: "si e rimasta incinta e non viene più" .Rispose con felicità.

Si perché sapete la proff benni era una di quelle proff che ogni scuola ha. Aveva i capelli neri, unti. Lei era innsoportabile. Dava i voti in base alle preferenze. Se gli leccavi il culo e le faccievi un sacco di complimenti ti dava un buon voto in pagella se no invece addio voto positivo. Tutti la odivano. Erano tutte e tre felici che lei non ci fosse piu.

La campanella suonò e le ragazze si precipitarono nelle loro rispettive classi. Andavano tutte e tre in classi diverse ma riuscivano a vedersi lo stesso durante la giornata.

"Si ricomincia": sbuffo lei

"Buona fortuna ragazze" : disse kloe.

"Ci sentiamo dopo": disse ross

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ours memoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora