La signora VITA è una donna molto alta,con dei liniamenti del viso perfetti,vestita sempre bene e con degli occhi stupendi di un colore indefinito,insomma...la Vita è bella
Però non possiamo dire che questa donna sia perfetta anzi...
Ha un carattere molto particolare,direi che è bipolare
Delle volte viene da te con dei regali inimmaginabili,dei pacchi enormi che ti fanno sentire al settimo cielo e che te la fanno amare sempre di più.
Poi però,a volte,sa essere proprio una stronza,lei sa tutto di te,e sa, soprattutto,quello che tu non sai,ed è così stronza che non te lo viene a dire,e quando poi tu lo vieni a sapere non c'è più nulla da fare.
Capita più volte che questa donna ti lasci per andare a fare i suoi grandi regali a qualcun'altro,e tu sei costretto ad abbandonarti nelle braccia di in altra donna...
Questa donna si chiama MORTE lei è una signora bassina,veste sempre di nero,in effetti può sembrare un po' punk,alcuni dicono sia proprio brutta,però,in verità,anche lei ha alcuni liniamenti belli.
Molti pensano che questa donna abbia un lavoro molto brutto,e soprattutto doloroso,forse non per lei ma sicuramente per loro si
Lei ha il compito prendere e accogliere le persone che la Vita ha lasciato e portarle in casa sua,una casa sicuramente molto grande che però nessuno ha idea di come sia fatta non avendola mai vista.
La morte non vede le persone che va a prendere e nessuno sa perché a volte queste persone abbiano un età molto piccola,eppure anche loro entrano nella grande casa della donna e ci rimangono per sempre accompagnate da tutto il resto delle persone che risiedono lì da più tempo.
Insomma la Vita e la Morte sono due donne con pregi e difetti
La Vita la conosciamo un po' tutti,qualcuno conosce solo i pregi altri solo difetti e altri ancora entrambi,alcuni la odiano e alcuni la amano,altri vorrebbero dimenticarsi di lei per conoscere la Morte
Quest'ultima un giorno,chi prima e chi chi dopo, la conosceremo tutti,e c'è qualcuno che ha già un appuntamento con lei.La Vita e la Morte,•l'inizio•il proseguimento•la fine del nostro esistere
STAI LEGGENDO
Pensieri e scritture
RandomQuesta non è una storia,ma,come scritto nel titolo,sono miei pensieri o ciò che mi passa per la testa,probabilmente non interesserà molto però mi va di scrivere quello che a volte mi viene in mente,e magari,chissà,qualcuno si potrà rivedere in ciò c...