ALE POV'S
mi sveglio per colpa della luce del sole,
faccio colazione mi vesto e poi mentre sono in ascensore faccio un post con i capelli alla emo infatti Angelica scrive subito "il mio emo prefe🖤" gli metto mi piace e lo fisso.
Ah si è passato 1 anno da quando ho detto a Marco che sono gay, ora ho 20 anni e mi sono finalmente trasferito.
Io e marco abbiamo pubblicato un album "MILLENIUM BUG X", con Marco più o meno va tutto bene eh si sto ancora sotto a lui.
La cosa positiva è che da quando si è lasciato con Ludovica abbiamo rafforzato di più il nostro rapporto, ci è capitato spesso di baciarci ma lui lo definiva sempre un errore:(
Adesso sto andando da zak e appunto Marco(....)
Io, Marco, Arianna e i bunker (per non nominare tutti loro) stiamo andando a una festa dove purtroppo Angelica non ci ha potuto raggiungere (si è inventata sicuramente una scusa siccome Ari e lei hanno litigato non voleva vederla) succede spesso che litigano quelle due ma penso sia normale dopo tutto succede.
M: uagliù ma quanto ci vuole? siamo partiti 383828 ore fa
P(ietro): gua siamo arrivati ora
Marco (bnkr44): lol.
Appena arriviamo alla festa scopro solo ora che era di quella pu- della mia ex.
Elisa (ex di ale): raga vi va di fare obbligo o verità?
tutti: si dai.
Dopo essermi preso una birra iniziamo il gioco,
Elisa gira la bottiglia e guarda caso punta su di me
Elisa: oh Alessio obbligo o verità?
A: verità.
dico infastidito
Elisa: ti piace qualcuno che è in questa stanza?
A: si
Elisa: ohh interessante.
Dopo un paio di giri sentiamo la porta di casa aprirsi, tutti ci giriamo e chi c'era? Angelica e Alessia.
Buon modo per far ingelosire ari direi
Ale: scusate il ritardo
El: oh tranquille vi stavamo aspettando guarda.
Angelica la guarda male, non gli è mai stata simpatica infatti quando ci stavo insieme ogni scusa era buona per dirmi che dovevo lasciarla.
Però aveva ragione..
dopo che si sono sedute anche loro Arianna gira la bottiglia che capita su Marco
Ari: obbligo o verità ma?
M: obbligo.
Era particolarmente triste oggi dopo gli devo parlare, spero non sia successo niente di grave
Ari: mmh.
Elisa si avvicina al suo orecchio e gli sussurra qualcosa
El: siccome arianna non vuole dirlo lo dico io, devi baciare Alessio.
Mi va di traverso la birra
A: cosa?
M: oh emh..
El: dai marco se non lo baci..
M: no ok lo bacio.
mi giro a guardare Marco e lui mi bacia ricambio subito nonostante sapessi che me ne sarei pentito, Marco si stacca e sorride.
Elisa fa un ghigno e poi dice
El: beh interessante, ok! Vai marco gira la bottiglia.
Marco gira la bottiglia e su chi capita? ovviamente su quella bastarda della sua ex Ludovica.
Decido di alzarmi
El: Alessio dove vai?
A: vado a fumare.
Era vero ma in realtà è solo una scusa per non vederli baciarsi, Marco nonostante si sia fidanzato altre 3-4 volte dopo Ludovica non l'ha dimenticata quindi preferisco non vedere quella scena.
Appena arrivo in balcone mi accendo una sigaretta e una lacrima mi riga il viso..
Marco non ricambierà mai e io ogni volta dovrò soffrire vedendolo con un'altra probabilmente si rimetterà con Ludovica e io non potrò mai confessargli cosa provo per lui e lui non ricambierà mai.
Tanto lui non è gay o bi quello che è, è inutile sperarci
Sento da dietro abbracciarmi e riconosco subito il profumo, è di Marco
M: Ale..
A: Marco?
M: perché sei scappato cos'è successo? ti ha dato fastidio il bacio
A: nono tranquillo avevo solo bisogno di fumare.
Marco si mi gira e dice
M: ah ok, ma sicuro di stare bene?
A: oh certo.
!TW¡!
M: Ale scusami non voglio essere così diretto, però hai una cazzo di felpa e fa caldissimo.
A: emh Marco stai tranquillo veramente lo sai che te lo direi..
Merda non li deve vedere
M: allora fammi vedere i polsi.
A: uh emh.
An: oi Marco qualcuno ti sta chiamando al telefono.
grazie grazie
M: va bene arrivo, Ale dopo parliamo.
Si come no
Marco se ne va e angie mi guarda
An: dovresti essere sincero.. Almeno con lui.
An: se non vuoi esserlo con me o con ari almeno sii sincero con lui..
Angelica mi sorride e poi torna dagli altri.
Ritorno a fumare pensando a quello che mi ha detto, ma la voce di qualcuno interrompe i miei pensieri
M: ehi ale quindi?
A: eh?
M: ale non fare finta di niente
A: oh si giusto
Mi giro a guardare Marco aspettando mi dica qualcosa
M: Alessio.
A: mmh ma devo proprio?
M: dai ale ti prego.
sospiro e gli faccio vedere i polsi, questa cosa mi innervosisce parecchio però lo fa per il mio bene.. Giusto?
M: alessio perché mi hai mentito?
A: perché sto bene veramente
M: CAZZO ALE NON STAI BENE SE LO FAI SAI CHE IO E ANGELICA CI SIAMO SE HAI BISOGNO DI PARLARNE CAZZO!
A: scusa hai ragione
M: CAZZO PERÒ MADONNA PERCHÉ TI CHIUDI IN TE STESSO?
A: ma che cosa dovrei dire a Angelica scusa? Come mi aiuterebbe?
M: OK CAPISCO ANGELICA CHE MAGARI ANCHE LEI COMUNQUE.. C'È PERÒ CI SONO IO DAI
A: ok hai ragione però puoi non urlare? ti prego..
Dico quasi sul punto di piangere, odio quando la gente mi urla contro mi ricorda cose che non vorrei ricordare.
M: NON DIRMI DI CALMARMI CRISTO HAI ROTTO IL CAZZO OH MADONNA
A: CAZZO PARLI TANTO CHE MI POSSO CONFIDARE MA IN TANTO MI STAI URLANDO CONTRO E SAI CHE HO SEMPRE ODIATO QUESTA COSA, E POI MI STAI LETTERALMENTE DICENDO CHE HO ROTTO IL CAZZO.
A: io ci provo a non ricaderci, a non pensare, a non fare cose negative ma non ci riesco cazzo! Non è facile
M: ma hai un cazzo di psicologo che ti aiuta.
A: CAZZO MARCO NON È FACILE ALMENO PROVACI A CAPIRMI.
Intanto stavo già piangendo così cercai nella tasca le chiavi della macchina ma poi mi ricordai di averle lasciate a zak
A: fanculo Marco.
E corro il più lontano possibile da lui.
Così lontano da ritrovarmi in una strada a caso.
Guardo il semaforo e vedo che è verde così attraverso, mi giro a guardare se ci sono macchine e vedo una macchina che nonostante mi abbia visto non si ferma così cerco di correre.
Sento un forte dolore da per tutto, vedo sfocato e poi il nulla
POV'S MARCO
ho sbagliato.
Qualche lacrima mi riga il viso, sono stato un coglione non gli dovevo dire quelle cose.
Ora non so dove sia e neanche come si senta
ho provato a chiamarlo ma non mi risponde.
Finché prima di riprovare mi arriva una telefonata
M: pronto?
X: Buonasera lei è un'amico o parente di Alessio Aresu?
M: sì? Cosa gli è successo? sta bene?
X: no purtroppo credo sia il suo amico ha avuto un incidente, è stato preso da una macchina.
Venga subito all'ospedale...
M: ok grazie mille
X: mi dispiace molto arrivederci
M: arrivederci.
Prendo le chiavi della macchina mentre Arianna e gli altri continuano a chiedermi dove sto andando, se sto andando da Alessio.
Ma non gli rispondo e vado subito in ospedale,
Quando arrivo vado subito dalla tipa
X: buonasera, quale paziente vuole vedere?
M: Alessio Aresu
X: è un parente?
M: si.
Mi guarda male ma fortunatamente non mi chiede altro, mi dice dov'è e arrivo subito là.
Dopo un po' di tempo esce un medico
X: È qui per vedere Alessio Aresu
M: si..
dico tremando dall'ansia
X: ha un po' di tempo per vederlo.. Mi dispiace
vado subito lì
M: Alessio..
A: M-m-marco?
M: Alessio mi dispiace tantissimo non volevo dire quelle cose ti prego rimani con me.
A: tranquillo ti perdono, Marco sappi che ti ho sempre amato e ti amerò sempre.
A: grazie a te ho trovato un po' di positivo nella vita, da quando ci sei tu vedo il mondo più colorato e mi sento o meglio mi sentivo meglio.
Ti prego non piangere e non dimenticarti di me. Dì a Alex che gli ho voluto tanto bene e digli di inseguire i suoi sogni..
Dì a tutti ma soprattutto a Angelica che gli volevo tanto bene e di soprattutto a Angelica grazie di esserci sempre stata fin da quando è entrata a casa.
Digli di non piangere della mia morte, di andare avanti e digli di smetterla di litigare con Arianna per qualsiasi cosa.
Digli che grazie a lei ho trovato il coraggio di cambiare molte cose.
Per quanto riguarda a te Marco tu non dimenticarmi mai.
E ricorda ti ho sempre amato, grazie per tutto Marco
Spero ci rivedremo in un'altra vita addio marco..
M: Alessio ti ho sempre amato anche io grazie per tutto mi mancherai tantissimo, ti prego non voglio salutarti
A: tranquillo Marco io sarò sempre con voi è stato bellissimo grazie di tutto Marco ma è il momento di salutarti.
Addio amore mio.
M: addio piccolo addio.
Dico piangendo mentre vedo Alessio spengersi
M: no.. no..
Intanto vedo arrivare Angelica che appena vede l'accaduto scoppia a piangere
An: NO NON È POSSIBILE.. ALESSIO.
si avvicina a me.
Tutti e due ci abbracciamo mentre vediamo arrivare il medico..
M: ssh Angelica tranquilla, tranquilla
An: non puoi dirlo di stare tranquilla! Mio fratello è morto cazzo!
M: lo so angelica anche per me non è facile.
X: ragazzi mi dispiace veramente ma ora dovete andare.. Condoglianze.
Dice il medico commosso..
Usciamo dalla stanza e Ari corre a abbracciarci..
An: è morto..
Anche ari scoppia a piangere
Ari: non è possibile cazzo no..
Tutti quel giorno andammo a dormire piangendo.
Alessio ti amerò sempre, non ti dimenticherò mai.
Spazio autrice..
dico solo una cosa, non è finita qui.
( scusate gli errori)
STAI LEGGENDO
Stamo froci davvero
RomanceLa storia di due migliori amici che più passa il tempo più i loro sentimenti cambiano. Ah si, questa storia è sugli psssicologi. Bella regà voi dite pizza coe patate o che patate?