4

15 1 0
                                    

Sono stesa nel letto da ormai più di un'ora con Pansy che cerca di consolarmi. Ho baciato la persona che più odio al mondo per una scommessa, mai in vita mia avrei mai pensato che Malfoy potesse spingersi così oltre e fare una cosa simile.

C'è un silenzio tombale, si sentono soltanto i miei singhiozzi.

P: 'shh tranquilla Rebe, non pensarci più è solo una testa di cazzo come tutti gli altri'

Dice la mia migliore amica accarezzandomi la schiena.
Cerco di calmarmi e smettere di piangere, infondo sono una Riddle devo essere forte.

Mi giro varso Pansy e mi metto a sedere.
R: 'grazie Pan, ti voglio bene'
Dico io abbracciandola forte.
P: 'ti voglio bene anche io Rebe, devi essere forte e dimenticarlo'

Annuisco leggermente, sprofondando ancora di più nel suo abbraccio.

*qualche ora dopo*

Le lezioni sono appena finite e io Pansy e Blaise stiamo andando insieme in sala grande a pranzare. Dal tragitto dall'aula alla sala grande racconto tutto l'accaduto con Draco.

B: 'mi dispiace Rebecca non ne sapevo niente, altrimenti gli avrei detto sicuramente qualcosa'
R: 'fa niente Blaise ci passerò sopra, ma non la passerà liscia quello stronzo'

Tra una chiacchera e l'altra arriviamo in sala grande dove appena entriamo tutti gli occhi sono su di noi. Ci dirigiamo verso il tavolo dei Serpeverde e ci sediamo dove c'è posto.

Cominciamo a mangiare finquando dalla porta non entrano Malfoy e i suoi amichetti.

Mi blocco istantaneamente e lascio cadere la forchetta nel piatto facendo un rumore stridulo e assordante.

Pansy comincia a parlarmi ma non sento cosa sta dicendo, il suono delle sue parole mi arriva ovattato alle orecchie.

In questo momento vedo solo lui che ride e scherza con i suoi amici, la scena del bacio si ripete in continuazione nella mia testa e non posso fare a meno di sentirmi uno schifo, mi si serra la gola e mi si forma un nodo allo stomaco.

Sento Pansy che mi scuote per le spalle e finalmente distolgo lo sguardo da lui.

P: 'hey ascolta non far caso a lui ok? E se dovesse romperti i coglioni tranquilla ci sono io'
R: 'no va bene Pansy faccio io tranquilla, non posso abbassarmi ai suoi livelli, sono superiore a lui'

Pansy mi sorride e continua a mangiare. Riprendo anche io a mangiare fino a quando non sento qualcuno che si siede accanto a noi.
E chi se non Malfoy e i suoi amichetti del cazzo.

D: 'hey Riddle com'è stato baciare il ragazzo più bello della scuola? Ah no aspetta non hai mai baciato nessuno prima di me o almeno nessuno come me, dev'essere stato un'onore per te baciarmi'
Dice lui ironicamente con un ghigno in faccia.

Alzo la testa lo guardo per qualche secondo negli occhi e gli sorrido.
R: 'be sai Malfoy mi aspettavo di più da te, infondo non sei poi come tutte ti descrivono, ho baciato di meglio di te sicuramente'

La sua espressione diventa subito seria e il suo ghigno si spegne in pochi secondi.
D: 'sei una piccola insolente lo sai?'
R: 'e tu un deficente'

Dico io secca. Mi guarda per qualche secondo e poi un piccolo sorriso malvagio gli si forma in faccia

D: 'sarò anche un deficente forse si, ma almeno io ho degli amici, tu invece chi hai? Pansy? Quegli sfigati del golden trio che non ti si inculano neanche a pagarli? Sei patetica Riddle'

Quello che sta dicendo mi fa arrabbiare così tanto da farmi perdere il controllo, vedo solo rosso.

R: 'sta zitto Malfoy'
D: 'altrimenti? Non avresti il coraggio di farmi del male. E ora capisco anche perchè non hai amici, insomma chi mai vorrebbe un'amica come te.. '
R:' BASTA'

Forever Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora