6.

190 8 2
                                    

ragazzi in questo capitolo cambierò un po di cose nel modo di scrittura,ditemi se lo preferite così o come i capitoli precedenti. cercherò aggiornare di più anche perchè la palestra la faccio 2 volte a settimana invece che 3 quindi nel mercoledì pubblicherò. ora vi lascio alla storia, un bacio<3




sono sotto casa di gaia da 15 minuti e ancora non è scesa. Aspetto altri 5 e la vedo arrivare
<<e menomale che eri già pronta>> ridacchia e entra in macchina << lo so ma mentre ti aspettavo ho guardato un episodio di New Amsterdam e ho pianto. alla fine ho dovuto rifare tutto il trucco AHAHAHA>> sono scoppiata a ridere anche io, a volte ringrazio dio per averla con me.

arrivate al bar ci sedemmo e arrivò il cameriere che non mi tolse gli occhi di dosso. poco prima che se ne andasse per prendere la colazione arrivò Zaccaria con i ragazzi...
zac notò subito che il cameriere non mi toglieva gli occhi di dosso neanche per scrivere. arrivò di scatto verso il mio tavolo seguito da sacky, keta e Anas in pratica i più gelosi e protettivi verso di me.
zac afferrò dal colletto il cameriere e lo alzò leggermente da terra minacciandolo <<guarda in quel modo un altra volta la mia ragazza e non farai una bella fine. hai capito?>> -disse tutto molto velocemente. il cameriere era molto impaurito non riuscì a parlare- <<HAI CAPITO?>> gridò Zaccaria il cameriere si limitò ad annuire e zac lo lasciò cadere. venne subito verso di me <<amore ti ha toccato? ti ha stuzzicato? se ti ha fatto qualcosa giuro che->> lo interruppi rassicurandolo <<tranquillo non ha fatto nulla, a quest'ora gaia ti avrebbe già chiamato >> lui annuì semplicemente e mi fece segno di seguirlo al tavolo con gli altri e così feci...









la sera

ormai era sera eravamo tutti in zona, con mamma e papà mi sento spesso ma si può dire che sto sempre da zac

dopo un po saliamo  a casa e ci mettiamo un film. Zaccaria si addormenta mentre io continuo a guardare la tv quando il telefono di zac squilla.
non avrei mai voluto vedere quella schermata...
era una chiamata da un nome femminile con un cuore, risposi e...

la principessa e il marocchino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora