Si sentivano gli uccellini che cinguettavano mentre una Alice vestita di bianco attraversava la navata.
I capelli erano raccolti in una crocchia contornata da fiori bianchi mentre Lily e Marlene la seguivano da dietro accompagnate rispettivamente da James e Sirius.<ti dona questo vestito Lily> le sussurrò James mentre attraversavano la navata della chiesa.
C'era davvero chiunque persino Ninphadora la cugina di Sirius.
Il cuore di James batteva così forte mentre teneva a braccetto Lily,che aveva paura che lo avrebbero potuto sentire anche gli altri invitatiMarlene é Sirius erano bellissimi.
Erano eleganti come due siamesi.
Il corvino nonostante fosse un mezzo punk ribelle in qualsiasi momento poteva sembrare più elegante anche della regina.
<Marls> la distrasse da i suoi pensieri Sirius mentre si accostavano affianco all'altare
<ti amo> Marlene rimase un po' interdetta.
Sirius non lo aveva mai detto,tranne quando era sotto sostanze.
Marlene esitò sugli occhi del ragazzo che però erano limpidi e con un sorriso gli rispose <anche io Sir>La cerimonia passava tranquilla fino a quando James non si mise una mano nel taschino
<CRIBBIO> sussurrò un po' troppo ad alta voce beccandosi un occhiataccia da Marlene e Lily.
<Remus!,gli anelli> cercò di chiamare l'amico.
<James ce li dovevi avere tu> lo ammonì Remus
James guardò negli occhi Marlene che aveva uno sguardo malandrino propio come quando andavano al liceo.
Iniziarono ad andare in giro per la chiesa cercando di trovare degli anelli e gli unici che trovarono furono un grosso anelli con un teschio e un anello con sopra una unicorno.
Quando fu il momento di dare le fedi la faccia del prete fu una delle cose più memorabili secondo James.
Alice era quasi caduta mentre Frank aveva solo ridacchiato.Finita la cerimonia prima di andare nella location della festa rimasero ancora qualche minuto nella chiese e Remus andò dalla ragazza dai capelli rosa shocking che lo aveva tanto colpito.
<c-ciao io sono R-Remus> la ragazza si girò e gli regalò un sorriso a trentadue denti
<io Ninphadora sono la cugina di Sirius>
Remus si ammonì per avere pensato anche solo un secondo che la cugina di Sirius fosse molto carina.
Avevano 12 anni di differenza non si poteva.
Poi era la cuginetta di Sirius,quella che quando erano ragazzini si trascinavano da un pub all'altro così avevano una scusa da fornire alle loro madri.
<é-é stato bello rivederti,come conosci Frank e Alice> chiese preoccupato Remus
<lavoro con Alice alla stampa>
Sorrise NinphadoraRemus riuscì a scappare dalla ragazza e parti con la sua macchina verso la location
Ciao potterhead
Come state?
Scusate se non ho aggiornato spesso
Un bacione ❤️❤️❤️❤️❤️
Ninphadora Tonks
STAI LEGGENDO
Come lacrime a mezzanotte
FanfictionCosa sarebbe successo se i malandrini fossero stati dei normalissimi babbani? Dopo 5 anni che Lily Evans non torna a Londra la sua migliore amica del liceo la invita al suo matrimonio dove rincontrerà la sua cotta storica James Potter. Tra disgrazie...