Ieri la Juve ha perso,di nuovo, 2-1 con il Psg,ci sto male ancora per essere stati squalificati dalla champions,ma che ci possiamo fare è andata così,ho pensato di staccarmi dalla squadra per un po', infatti domenica, quando avremo la partita con l'inter, alla fine della partita andrò sul campo a salutare tutti i tifosi,il mister e la Juventus, certo mi dispiace, ma ricevendo molti insulti come "distrai i maschi vattene" ho voluto staccarmi un po', ma a ogni partita della Juventus ci sarò.
Joaquín sa di questa cosa e lo amo per il fatto che mi sta sempre accanto, e si preoccupa e mi chiede sempre come sto, penso sia l'unico ragazzo che io abbia mai amato così tanto in vita mia, lui è come se mi completasse,che quando se ne va via per giocare in quei 90 minuti sento la sua mancanza.
La Juventus anche sa della mia scelta e l'ha accettata,mi hanno capita anche loro e mi sono stati vicini tutti,sopratutto il mister,è come un padre che non ho mai avuto per me,e la Juventus come una madre. Il mister ogni volta ai allenamenti mi parlava sempre e mi aiutava sempre con tutto,mi dice che per lui ci sono per qualsiasi cosa e che se Joaquín fa qualcosa di sbagliato gli spezza le gambe,come ho detto prima per me è come un padre.
Con Benni beh le cose non vanno come prima da quando ci ho litigato sto un po' male si ma mi manca,ci ho litigato perché aveva dato ragione all'ex di Joaquín e non a me, e lei mi scrive in dm sempre mi chiede come sto e che le manco ma io le lascio sempre il visualizzato.
Oriana beh anche lei mi manca,insieme a Paulo, sono troppo lontani da noi, Roma, se solo Joaquín giocasse ancora alla Lazio così io e Oriana saremmo uscite sempre insieme.
Con Thessa va benissimo almeno ho lei,visto che tutte se ne sono andate, lei è incinta, diventerò "zia" e non vedo l'ora, abbiamo già preparato i nomi sia per maschio che per femmina.
Con Alice beh anche lei la vedo poco, ha tanti impegni, Alvaro sta in Inghilterra lei qui, ma si vede che gli manca e tanto, anche lei è incinta di una femmina che chiamerà Bella, scelta da Leo il pasticcione, quanto mi manca quel bambino, anche gli altri due mi mancano tanto ma Leo di più.
Joaquín mi ha presentata con la sua famiglia settimane fa, sono davvero gentili, sopratutto la madre, una donna davvero bella e simpatica con cui ho legato subito e la chiamo sempre come se fosse la mia migliore amica.
Anche con la sorella di Joaquín ho legato molto, è così carina, siamo diventate subito amiche e a Joaquín tutto ciò gli fa piacere, una volta eravamo io, sua madre e sua sorella sedute fuori casa sua in Argentina, quando ci vede e ci dice "le donne della mia vita che amo di più al mondo" mi si è sciolto il cuore sentendolo dire questo.
Joaquín si è sfogato parlandomi della sua ex Chiara e di come lo usava per due follower in più, io ancora non mi sono aperta con lui ma non perché non mi fido ma perché non sono pronta forse questa sera gli dico un pezzo della mia vita.
STAI LEGGENDO
Instagram-Joaquín Correa
RomanceRina,una ragazza di 23 anni,cantante, nonché una persona importante per la Juventus,in una cena si scontrerà con un calciatore argentino che gioca nell'inter, Joaquín correa, leggendo scoprirete come andrà a finire