Scusatemi tanto
Ma questa non sarà una cosa allegraVolevo dedicare il "capitolo" di oggi a Cory Monteith
Oggi, 11 maggio 2015, sarebbe stato il suo 33esimo compleannoPurtroppo non leggerai mai questa "cosa" che sto scrivendo, in lacrime, stesa sul mio letto, con I still haven't found what I'm looking for. La versione di glee, la versione per te
Non leggerai mai queste parile come non vedrai mai il trend su twitter #HappyBirthdayCoryMonteith, tutti i tweet per te, compreso quello di lea.
Tutto quello che ci è rimasto di te sono 88 puntate di una stupida serie tv, una caterba di assoli e il tuo ricordo.
Mi hanno chiesto tante volte perché fossi così attaccata a glee, non ho mai risposto la verità.
La verità è che continuo a vedere glee soprattutto per te, per ricordarti, per ricordare il tuo viso, la tua voce e il tuo sorriso.
Passo le ore su tumblr a cercare le tue foto, le tue gif, le tue interviste.
Passo notti a piangere ascoltando "no surrender"
Passo moltissimo tempo a pensare che in chiesa ci saresti dovuto entrare con Lea, vestito con un completo elegante e un sorriso radioso stampato sulla faccia, il sorriso di una persona che sta per sposare la sua anima gemella, il suo unico grande amore.
Tu e Lea siete la prova che non esiste il lieto fine, perché il destino è troppo cattivo per lasciarci essere felici e basta.
Un sacco di persone che conoscono dicono che è stata colpa tua, perché il problema con la droga era tuo, che nessuno ti aveva obbligato.
Io non ci credo. Non ci voglio credere
Credo ancora nell'umanità e so che tu non eri una persona cattiva. Lo so per certo.
Non è stata colpa tua Cory, non l'hai voluto tu.
So che sembra stupido e insensato da dire ma io ti perdono.
Lea ti ha perdonato, tutti ti hanno perdonato.
Questo mondo fa un po' più schifo senza di te, ma ormai non ci possiamo fare più niente, solo continuare a ricordarti nei tuoi momenti felici, senza i tuoi demoni, senza i tuoi problemi.
Perché per un attimo, davanti a quella cinepresa, io so che ti dimenticavi delle cose brutte. Perché ti divertivi, eri felice.
Avevi tutti quegli amici, eri nato per stare sul palcoscenico, con la tua batteria.
Non ti ho mai conosciuto di persona, cosa che si ripeterà con altra gente, ma hai lasciato un segno nel mio cuore, in quello di tutti i tuoi fan, in quello di lea, in quello dei tuoi amici e in quello della tua famiglia.
Sai qual è la cosa più triste? La prima cosa che esce dopo aver cercato il tuo nome su internet è la data della tua morte, quel maledetto 13 luglio 2013. Poi c'è la tua altezza, 1:92. A questo punto mi viene da ridere, con le lacrime che scendono lungo le mie guance, perché fa ridere che la cosa più importante sia soltanto apparenza. Anche se cerco, non lo trovo un sito dove ti ricordano per quello che sei, per quello che eri.
Piango ancora quando leggo che la tua ultima apparizione in tv è stata a masterchef.
So che la tua è la stella più luminosa
Sarai sempre il mio gigante,
Il nostro gigante
Credimi quando dico che ci manchiTHANK YOU CORY FOR FINN♡
Avevi ragione quando hai detto che sarei voluta diventare una perdente come te
STAI LEGGENDO
how to be a sassy queen
Randomno okay, questa non è una storia, è più una raccolta di cose.