🅘ntroduzione

327 47 42
                                    

Sapete quando si pensa...

"È troppo bello per essere vero!"
"Davvero sta capitando proprio a me?"

... Ecco, questa è la bella, triste, forte, tormentata, eccessiva, violenta, passionale, travolgente e malinconica storia d'amore, e non solo, di Alessandro & Rebecca.

Saranno presenti anche i loro BF: Luana, Filippo, Giulia e...  Una presenza misteriosa che tormenterà i ragazzi con messaggi minacciosi. 

Il POV iniziale è quello di Rebecca, ma poi troverete anche gli altri punti di vista.  

Questo romanzo esplora le sfide dell’adolescenza, affrontando temi come la sessualità, le gelosie, le dipendenze e la voglia di evasione. Racconta l’ingenuità di un’età in cui l’identità è ancora in formazione, il confronto con la morte e i pericoli del bullismo e del cyberbullismo.


❗️ANNUNCIO❗️

Nel testo sono presenti contenuti forti ed espliciti, che potrebbero urtare i lettori particolarmente sensibili. I capitoli "incriminati" sono visibili già dal titolo.
♡ per i contenuti spicy
♤ per linguaggio volgare o violento
Così potrete tranquillamente saltare quel capitolo.


🖤 Nota autrice 🖤

Credo che a volte si leggano libri solo per sapere se qualcuno c'è già passato...
Altre volte, lo si fa solo per evadere un po' dalla noiosa quotidianità o terribile realtà...

Non sto passando un periodo molto roseo, ma leggere mi aiuta e ancora di più scrivere. Serve a liberarsi da quel peso che ti porti dentro, che magari tieni sepolto da anni e che però, andando avanti, ti opprime e ti schiaccia sempre di più. Quindi proviamoci... Scrittura liberami dal male, amen 😅 

Buona lettura a tutti, spero che vi piaccia. Nel caso lasciate una stellina che fa sempre piacere ⭐️ Grazie ❤️💫

🅡ete d' 🅐moreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora