2.

5 0 0
                                    

Questo è proprio l’intento di Antonia, aumentare e rendere cosciente il potere della bellezza della ragazza, che infatti cresce a dismisura e per fortuna anche in breve tempo, poiché la donna si sente sempre più debole e vecchia.                                                          Durante un party da Just Cavalli, Antonia offre a Carmen molti drink: << mostrami che all'interno di tanta bellezza si nasconde anche una grande personalità, così dalle copertine potremmo passare alle interviste>>.
Carmen non era brava a parlare, ma voleva dimostrare alla donna che poteva farcela, avrebbe fatto di tutto pur di continuare a sentirsi amata da Antonia, così accetta e beve tanto da svenire. Finita la festa le due donne si allontanano insieme e prendono un taxi.               Arrivano nella villa sul lago di Como di Antonia, che è sfinita, mentre Carmen sembra in coma.                                                                                                                                             La donna stende Carmen su un tavolo di metallo ed inizia a farla a pezzi, poi si dirige in cucina ne cuoce alcuni, si siede e mangia con grande voracità.                                             Dopo averli ingurgitati i suoi occhi ritornano vividi, la sua pelle liscia e rosea e le sue gambe forti: ringiovanisce.                                                                                                                 Prima di uscire dall’abitazione per reclutare una nuova giovane e bella cover girl, si ferma a guardare l’ultima copertina di Vogue dove appare Carmen:  << e anche tu resti solo un'altra bella fotografia>>.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Talent Scout Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora