«Lui...lui starà bene, vero?» Sussurrai al medico accanto a lui.
«Non ne sono certo...non le resta altro che aspettare e sperare signor Katsuki» Le parole del medico non mi rassicuravano. E chi avrebbero rassicurato?! Il mio ragazzo è su un cazzo di lettino dell'ospedale, ed è colpa mia.
Se solo quel villan non lo avessero colpito...allo stomaco, e se fossi arrivato prima...non avrebbe perso tutto quel sangue.
Se solo ci fossi stato io...magari lui sarebbe ancora vivo...magari avrebbe solo qualche ferita...è colpa mia...è solo colpa mia.
Bip...bip...
Quel fastidioso suono del battito cardiaco...se solo potesse segnare che il mio Deku stai bene...
Lo guardo, ma lui non sta guardando me. Non li sento, e non so se lui sente me. Lo amo, e lui ama me.
Sono con lui, ma lui è con me?Deku...mi senti? Ti sto accarezzando la mano. La mia mano è intrecciata alla tua, la senti? Non badare a quelle calde gocce d'acqua che senti provenire dai miei occhi.
Deku...guardami, ascoltami, parlami...baciami...come prima...
Deku...sono qui, sarò sempre qui, anche se tu non ci sarai più, mi sentirai, ci sarò sempre...in qualsiasi momento, in qualsiasi atto. In qualsiasi sorriso, gioia, dolore, tristezza, spensieratezza, sai che tu ci sarai sempre, vero?
«Deku...ti prego...Midorya per favore...»
La mano intrecciata alla mia si mosse un pochino
«K-Kacchan...?» La voce era flebile quasi impercettibile. Era un soffio, un vento che risuonava nelle mie orecchie, Deku...mi sta parlando?
«Soni qui, Deku. Sarò sempre qui»
Le lacrime si duplicarono mentre lo guardavo con un sorriso in volto
«K-Kacchan...stai... piangendo...?»
Lo guardai asciugandomi le lacrime.
«Chi? Io? Avrai visto male»
Dissi baciandogli delicatamente la mano.
«K-Kacchan...io sto per...»
«NO.»
Mi accorsi del tono di voce troppo alto
«Tu non morirai, tu non puoi morire. Tu...tu devi diventare il simbolo della pace non puoi...»
Lui mi sorrise
«Eppure...sento che...le forze...se ne stanno...andando...»
Alzai lo sguardo. E vidi nuovamente il suo viso.
Imbrattato di sangue ormai secco. Il suo sangue. Stava sorridendo. Come se non gliene importasse
«NO, TU NON PUOI, DEKU! TI PREGO!»
Il sorrisino divenne uno dei soliti sorrisi che rivolgeva a tutti.
«Io...io ti amo...Kacchan...»
«NO DEKU! CHIAMO QUALCUNO!»
Lui scosse la testa
«Non c'è... più...nulla da...fare...» Il sorriso non lasciava il suo volto.
No Deku...
No! Non ora! Non te!
Non adesso, no...non possiamo finirla qui.
«PERDONAMI DEKU!!» Perdonami... ti ho dato solo sofferenze, ti ho solo dato insulti, problemi e pianti. Non ti ho reso la vita facile. Ma ti prego perdonami
Perdonami di essere stato così stronzo
Perdonami di non averti fatto felice
Se l'avessi saputo prima...se da sempre ti avessi rivelato i miei sentimenti...se solo...
Se solo ci fossimo amati così come prima...
Se solo ti avessi potuto dare una vita migliore...
Non controllo il tempo...non controllo la vita e la morte. Non controllo nemmeno la mia vita, perché è soggiogata da lui... Perché è lui che mi guida, lui che mi dice la strada giusta...con quel sorriso...quegli occhi...quei capelli...ed è il mio Izuki.
Perciò...se esiste veramente un dio...
Salvalo.«K... Kacchan...»
Mi girai immediatamente.
«Si, Deku?» Le lacrime scorrevano come non mai
«Non...voglio...» Le lacrime scorrevano sul suo viso, lasciando cadere un po' di sangue.
«Vincerai...c'è la farai...devi...»
Bip...bi...
«Deku?»
Nessun rumore
«DEKU?!»
«V...vivi...c...combatti per...me...ti...amo...»
«NO DEKU TU...»
Un sorriso...
L'ultimo
Le lacrime non cadevano neanche più: non sentivo più nulla, più niente. Nessun suono, nessun odore, solo dolore.
"Sono qui" dicevi sorridendo...e ora dove sei...?
Perché proprio tu, Izuki? Perché un angelo come te...?
Non te lo meriti...
Amore mio...
Perdonami...
Presi la sua mano e la baciai.
Le lacrime scorrevano, erano tornate, ma perché non è tornato lui?!
Ti amo, Deku.
Gli baciai la guancia, pur sapendo che non mi poteva sentire.
Uscii sul balcone della camera.
Era una giornata soleggiata, come il sole che splendeva nel suo sguardo, la luce del suo sorriso.
E io...raggiunsi quella luce.
~Angolo della persona che scrive~
Emh...
HEY!
*lancia coriandoli*
Bel...cielo no? Beeeeeello
Scusate per questo, ma sono triste anche io voglio farvi soffrire MUAHAH
Quindi: che ne pensate? Sono andatə un po' OOC? (Out Of Charatcer)
Fatemi sapere cosa ne pensate, e, dai basta piangere
Ciauzzyyyy
~Elmy~
STAI LEGGENDO
I'M HERE!
Short StoryHello! Non si il perché di questa storia...ma nel dubbio si. È una BakuDeku ANGST, quindi non delle poi allegre come storie Ma Hey! È bello piangere no? Detto questo...buona lettura!