Bacio...

9 2 0
                                    

"Sono le 3.55

Sono pronta...

Ho messo la maglietta dell'HARD ROCK (LONDON) i miei pantaloncini di jeans preferiti e le Vans nere..."


Sono arrivata al parco e in lontananza vedo Niall sul ponticello nel parco...

Mi avvicino a lui e quando gli sto per toccare la spalla per dirgli che sono li, Niall si gira e ci troviamo l'uno di fronte all'altra lontani pochi centimetri, il mio cuore batte forte le sue labbra sono vicino alle mie e i suoi occhi non le smettono di guardare, Niall si avvicina sempre di piu ma io faccio un passo all'indietro, secondo me è presto, ci conosciamo da solo 2-3 giorni.

Sam: Ehm.. Ciao Niall-

Niall: Ciao Summer-

Dopo un po ci dimentichiamo di quello che era successo e cominciamo a parlare, abbiamo molte cose in comune, Niall è un ragazzo dolcissimo, simpatico, bello e Romantico...

Ci sediamo su una panchina sotto gli alberi...

Niall: Ah scusa Se prima ho cercato.. ecco... di baciarti... ecco...-

Non lo faccio finire e un po insicura gli do un bacio casto sulle LABBRA, ho le farfalle nello stomaco, non so perche l'ho fatto, è stato improvviso, non ci ho nemmeno pensato su...

Ci stacchiamo e Niall mi guarda stupito ma nei suoi occhi riesco a leggere anche la felicita.

Sam: Niall, scusa..-

Niall: No, non devi, questo bacio lo aspettavo da quando ci siamo visti 3 giorni fa, sembra che ti conosco da molto tempo, e ho subito capito che per me sei tutto ♥-

Sam: Quindi... ora... che-che... siamo?-

Niall: Se per te va bene, siamo piu che amici... VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA? ♥-

Sam: Certo-


***


SPERO VI PIACCIA... è MOLTO CORTO SCUSATEMI MA DA OGGI IN POI CERCHERO DI PARLI PIU LUNGHI ♥TVB♥

He for She!Where stories live. Discover now