¦Introduzione¦

52 28 20
                                    

Jin's pov

Il corridoio della sua università era vuoto, come sempre del resto dato che la maggior parte degli studenti stava in aula studio, in biblioteca oppure a lezione come stava facendo lui.

Era in ritardo di tre quarti d'ora, non che gli interessasse particolarmente dato la materia che doveva frequentare.

Era l'incubo di tutti gli studenti di lingue, quella che dovevano fare per forza anche sotto tortura, Linguistica Generale.
L'aveva frequentata lo scorso anno accademico e aveva bocciato l'esame, per ben tre volte di fila facendo arrabbiare non solo i suoi genitori che si erano rifiutati di pagargli ancora le tasse, ma anche la professoressa.

Era così stanca di Seokjin e del suo atteggiamento, che aveva deciso di lasciarlo alle mani dell'alunno migliore della sua classe, quello che aveva passato l'esame con trenta e lode, Kim Namjoon.

Il biondo se la trovò davanti all'aula, probabilmente c'era pausa in quel momento e se da una parte era sollevato, dall'altra sapeva che il suo sguardo non prometteva niente di buono per lui.

"Signorino Kim il mio corso iniziava alle 11, però non sarà più un mio problema dato che dovrai studiare con un mio ex studente al posto di venire in aula con me e gli altri alunni."

Sgranò gli occhi, non sapeva ancora se era una benedizione oppure se era la fine per lui, eppure gli bastò incontrare una sola volta il suo tutor, per pentirsi amaramente.


Angolo di Minmin:
Ecco qui il prologo della storia! Domani pubblicherò la presentazione dei personaggi e spero che vi abbia messo curiosità questa storia❤️
Fatemelo sapere nei commenti e se vi è piaciuta lasciate una stellina!

Minmin💘

Lezioni di linguistica |Namjin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora