L'inizio.

29 3 1
                                    

Ciao! Io sono Nola, la mia storia inizia nel lontano 2020, arrivò una notizia di lockdown a causa di un virus letale. I giorni passavano, noia, tristezza e sconforto prendevano sopravvento, così un giorno decisi di cambiare tutto e iniziai a fare edit sul mio videogioco preferito The Legend Of Zelda. Iniziai come scherzo, per ridere, ma non appena pubblicai il mio primo video il mio profilo andò virale. Così mi misi di impegno e iniziai a pubblicare tantissimo, non ero mai inattiva, spesso non andavano tanto virali, ma pian piano il mio profilo iniziò a salire sempre di più! Un giorno, stanca della noiosa e monotona solitudine quotidiana, decisi di provare a riunire i fan del mio videogioco preferito creando un gruppo whatsapp.
Nei miei pensieri, non c'era l'idea di un gruppo particolarmente numeroso, ma dovetti ricredermi. Iniziammo a prendere numero, sempre in salita, facevamo amicizia e parlavamo di noi, delle nostre passioni, legando sempre di più.
In particolare legai da subito con due persone: Jacopo e Alessia.
Jacopo iniziai a conoscerlo per via di un aiuto in matematica: ero davvero una frana e lui mi aiutò a prendere 8 nel compito sulle scomposizioni. Da lì iniziammo a legare molto, tante chiamate, tante giocate a Roblox la sera.
Jacopo é un grandissimo chef stellato possiede una catena di ristoranti in grandi città come Tokyo, New York, Los Angeles, Parigi e molte altre, infatti spesso mi aiuta in cucina dato che non sono proprio portata in materia. Inoltre è anche un bellissimo ragazzo: tutti gli vanno dietro, il suo fascino è incomparabile (oltre al suo conto in banca), è la perfetta definizione di rubacuori. Inutile dire che diventammo inseparabili.
Alessia invece, iniziai a conoscerla per scherzo scrivendo nel famoso gruppo. Mi era parsa da subito una ragazza simpatica, carina e con il mio stesso umorismo, fatti, e non posso negare qualità, che effettivamente ha. Alessia è una grandissima ballerina, è la protagonista di numerosi teatri famosi, è ricercata ovunque data la sua bravura e maestosità nell'attività da lei praticata. Anche lei diventò inevitabilmente una mia grandissima amica, compagna di numerose future avventure.
In tutto questo cari lettori, non mi sono ancora descritta e presentata per bene!
Che mi chiamo Nola ormai è noto, anche la mia attività da editor e la mia fama sul social TikTok, ma lasciate che vi dica qualcos'altro: sono una grande pallavolista di serie A, suono il pianoforte e mi piace tanto mangiare. Sono un po' presuntuosa e lunatica ma ho anche un gran cuore e so essere la persona più fedele al mondo...beh si, tutte qualità che scoprirete essere di intralcio e negative nel mio futuro percorso.
Ma torniamo a noi!
Il tempo passa, arrivano le prime temperature rigide della stagione invernale, i venti freddi, la pioggia e il calore del fuoco nelle case. Il grande gruppo continuò a crescere sempre di più, tante nuove persone arrivarono fino a quando...

Ciao carissimi lettori, spero che questo grande inizio sia stato di vostro gradimento. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà a Nola e ai suoi grandi amici, a breve arriverà il capitolo 2! Grazie per la lettura!
~Nola

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non ho più tempo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora