Sentii un paio di braccia circondarmi la vita, e un calore piacevole si impossessò del mio corpo. Sorrisi. Mi strinsi al petto di Natsu. E mi addormentai di nuovo, avvolta da suo caldo abbraccio.
Ero al centro della stanza di un sotterraneo. Tra le vecchie pareti spuntavano piccoli ciuffi d'erbaccia.
Indossavo un abito molto succinto, rosso, e un mantello nero. Ero scalza, e rabbrividivo. Sentivo un peso sulla testa, ma non riuscivo a comandare il mio corpo, di conseguenza non potevo tastarmi la testa.
Stavo aspettando qualcuno. Che non tardò a arrivare.
<< Eri qui, Lucien >> era un uomo, e la sua voce era famigliare.
<< Etherious! >> esclamai, voltandomi di scatto.
Ma appena i miei occhi incrociarono uno sguardo verde, la scena si oscurò.
Mi svegliai. E non ricordai nulla del sogno.
Avevo freddo, e notai la mancanza di Natsu. Lo chiamai, bisbigliando, e alzandomi a sedere. La porta del bagno si aprì, e Natsu entrò nella stanza, solo un asciugamano a coprirlo.
<< Buongiorno, Lucy! >> mi salutò allegro, scuotendosi i capelli bagnati con una mano.
Arrossii, sia di rabbia che di imbarazzo. Lo colpii con un potente Lucy Kick, sbattendolo contro il muro. Vidi l'asciugamano scivolare via e urlai scandalizzata, coprendomi gli occhi con le mani. Inutile dire che assomigliavo ai capelli di Erza.
Dopo pochi secondi azzardai un'occhiata, e con sorpresa lo vidi vestito, seduto sul letto a mangiare un panino.
<< Ma che diavolo... ? >>
<< Ehi, Lu! Prima mi hai fatto male, sai? >> disse, sorridendo.
<< Lo vedo... >> replicai sarcastica.
<< Allora, missione o riposo? >> chiesi a Happy - stranamente non aveva dormito con noi - e Natsu, mentre camminavamo verso la Gilda.
Natsu scosse le spalle, indifferente. << Scegli tu. >>
Ci pensai seriamente. In quest'ultima settimana eravamo rimasti alla Gilda, poiché avevamo bisogno di un po' di riposo. E, pur non avendone la voglia, dovevo pagare l'affitto. Conclusione, quel pomeriggio saremmo partiti.
<< Missione >> informai, mentre Natsu spalancava il portone della Gilda e si fiondava dentro.
Entrai, e subito salutai Levi-chan, Erza, Wendy, Kana e Mira. Notai che Elfman e Lisanna non c'erano, probabilmente dormivano ancora.
<< Mira, la solita aranciata, per favore >> le dissi.
Levy si sedette al mio fianco. << Lucy, non credo tu abbia tempo per rilassarti, oggi >> disse, seria in volto.
Bevvi un sorso. << Cos'è successo? >>
Mira appoggiò le mani sul bancone. << E' appena arrivata una richiesta strana da Saberthooth. >>
Sputai l'aranciata, sconvolta. << S-Saberthooth?! >>
<< E non è tutto >> continuò Levy, << hanno richiesto specialmente di te, Natsu, Gray e Erza! >>
Era tutto troppo strano. Cosa voleva Saberthooth da noi?
Angolino:
ciao a tutti! Sono nuova nel sito, spero di diventare vostra amica!
Questa storia presenta degli spoiler per chi non segue le scan, quindi vi consiglio di non continuare a leggere se guardate solo l'anime!
Bene, con questo vi saluto.
Ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Vita e Morte
FanfictionLayla Heartfilia custodisce un segreto, che solo Mavis Vermillon conosce. Durante la battaglia su Tenroujima, Natsu non è il solo a incontrare Zeref, ma anche Lucy. E come l'amico, quel volto triste le ricorda qualcosa. Due demoni assopiti, un oscu...