Diario di bordo, ore 10:22, parlando dall'alto dei miei 18 anni vi racconto con piacere l'esperienza di aprire wattpad dopo un lustro, ci tengo a precisare che codesta storia non è stata partorita dalla mente del proprietario di questo account, sto approfittando della sua ospitalità mentre quest'ultima si accinge a completare un'opera artistica di alto valore (bella a mio umile parere). Cerco di adattare il mio linguaggio a quello wattpadiano naturalmente, mai parole di questo genere uscirebbero dalla mia bocca irl, vi consiglio vivamente di passare ad ao3, e lasciare quest'app alle spalle per risparmiarvi momenti di imbarazzo nel futuro, ma non temete metà della gente che conoscete ha esplorato questo reame. Update sulle condizioni del mio secondo in comando: le allergie consumano il suo corpo a momenti, ma sembra migliorare a vista d'occhio. Vedendo in live action una mia compagna che fa la maglia, una visione bizzarra, in un contesto scolastica, ma guardate io che so fare poco non giudico è semplice inusuale ed originale come cosa. Dovrei e sottolineo dovrei studiare per il bagatto (nota carte dei tarocchi), ma procrastinare è ciò che mi caratterizza di più, che poi cosiddetto procrastinare sia causato da un terrore non spiegabile e un'indole incline al perfezionismo, beh quello è un altro discorso, non per voi, ma per la mia psicologa shout out a Stefania che ora ha il covid, passa tutto, rilassati hai una settimana senza adolescenti complessati, huge W azzarderei. Diventa faticoso parlare così, non immagino a scrivere 200k e passa in questo modo, dura è ahimè la vita dell'artista. Sono stufa, ciao tati.
STAI LEGGENDO
Ora buca
Mystery / Thrillermomenti di meditazione durante l'assenza della mitica prof di matematica