Diario di bordo ore 12:21.
Avendo scoperto di avere due lettori in questo momento, spero di non deludervi. Si parte dal basso per poi spiccare il volo, ricordatelo. Sempre oggi, in compagnia di Nyx (name drop della proprietaria dell'account - ci tengo a sottolineare nuovamente come ciò che viene scritto in questo racconto sia frutto mio e non suo) che dopo tre mesi e mezzo non ha ancora imparato i nomi dei suoi temuti compagni di classe. Ma facciamo i franchi, il tutto è dovuto dal suo complesso di superiorità a causa dell'annata, sapete no, l'immenso distacco generazionale che separa i 2004 dai 2005, è incolmabile (il complesso dovuto all'età è una patologia di pura invenzione, il soggetto in questione, Nyx, non ne è affetta. Ma il sentimento di distanza con loro è sincero. Il vero motivo per cui non riesce a ricordare i nomi è dovuto a un deficit della memoria, quindi tutto è perdonato. Prego per le tue cure -pray- ).
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salto temporale di due settimane. Tranquilli siamo tornati. La redazione vi augura delle felici vacanze natalizie e un buon anno nuovo!
Vi presentiamo il Pelucco (nome in codice).
Occupazione: prof di italiano.
Peculiarità: la pelata.
Hobby: avere il braccino corto coi voti. Postare storie whatsapp. Parlata lumachesca.
Stato: solo.
Genere: non pervenuto (non ho avuto l'occasione di chiederlo, mia culpa).CAZZO DAI 5,5 AD ALBERTO OH INFAME figa non ho parole, proprio mentre scrivevo i suoi hobby. Vedete che non mento? Cazzo si diverte Madonna. Con i suoi Power Point del cazzo con Peppa Pig sopra (non scherzo). Immaginate studiare la rivoluzione industriale ed eccola, Peppa pig in tutto il suo splendore un po' allucinante.
No aiuto mi ha interpellato un attimo di pausa suspense, pericolo scampato.
Scrive la proprietaria: non ha più voglia di scrivere, perdonatela.
Buone festeee~
STAI LEGGENDO
Ora buca
Mistério / Suspensemomenti di meditazione durante l'assenza della mitica prof di matematica