Mercoledì POV'S
Ho appena finito di fare le valige e, mentre Lurch le carica in macchina io sono nell'atrio della scuola per salutare Enid.
E(enid):"Ehi Mercoledì,non sei felice tornare a casa?"
Preferirei uccidermi
M(Mercoledì):sinceramente preferisco morire piuttosto che passare un intero semestre con la mia famiglia"
Ribatto io seria
E:"ma dai,quanto potrà essere brutto"
M:"non sai quanto"
Rispondo.
E:"va be' io devo andare,passami a trovare se vuoi"
La saluto e rivolgo il mio sguardo ad un ragazzo sopra le scale.
Mi affretto a raggiungerlo per salutarlo,credo..
X(Xavier):"Ehi Mercoledì,volevo chiederti scusa per quello che ti ho detto quando ero dietro le sbarre"
Dice,pronunciando le ultime 3 parole accennando una risata
X:" così ti ho preso un regalo"
Lo apro e vedo che al suo interno c'è un cellulare.Per quanto io non voglia essere schiava della la tecnologia lo accetto.
X:" so che odi i social e il resto,ma ho già messo il mio numero così potremmo sentirci qualche volta"
M:"Ok,grazie"
X:"Wow,non credevo che ti avrei fatto sorridere"
Senza accorgerme avevo sorriso.
M:" Sì,non ti ci abituare,è la prima e l'ultima volta che mi vedrai sorridere.Ora ti saluto"
X:"si,credici,riuscirò a farti sorridere ancora una volta,o anche di più.Ciao"
Mi giro lanciandogli un'occhiata omicida,ma lui al mio gesto sorrise. A quel sorriso sentii come se mi avessero strappato il cuore e poi rimesso al suo posto,non avevo mai provato quella sensazione,cosa può essere?
Te lo dico io,ti stai innamorando
Ma chi sei tu?
Sono la tua coscienza cara.
Ah ok,e comunque non mi sto innamorando.
Si si,questo lo dici tu
Ma stai zitta.
Spazio autrice
Ciaoooo,spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto,ditemi se volete il continuo.
Comunque team Xavier o team Tyler?io xavier ovvio.
STAI LEGGENDO
Il destino di Mercoledì Addams
RomanceDopo l'incendio alla Nevermore Mercoledì tornò a casa dalla sua famiglia credendo di passare l'intero semestre con la sua famiglia, invece lo passerà insieme ai suoi amici,come? Lo scoprirete. P.S.non metterò la parte in cui mercoledì ricevequel mes...