capitolo 2

276 20 4
                                    

Mercoledì POV'S
Sono appena arrivata e non sopporto già più la mia famiglia.
Mo(Morticia):"Mercoledì cara,come stai?"
M:"sono stata meglio,ora vado in camera ho molte cose da fare"
Mi sono appena seduta sul letto,ma sento il telefono vibrare.
Numero sconosciuto: Cia Mercoledì,sono Enid,Xavier mi ha dato il tuo numero. Volevo chiederti se ti andrebbe di passare il semestre a casa di Yoko visto che lei ha casa libera.

Un'occasione per non stare con la mia famiglia.
Mercoledì:certo Enid,vengo volentieri grazie per l'invito.
Enid:perfetto allora vengo a prenderti domani alle 9:00, non fare tardi porta anche dei costumi, c'è la piscina.A domani.

*skip time*
La sveglia rimbomba nelle mie orecchie mentre io cerco rialzarmi per spegnerla.
M:"taci maledetta sveglia"
Sto tirando giù tutti i santi.
Wow,già incazzata di prima mattina!?
Ah, di nuovo tu,perché mi perseguiti!
Perché sono la tua coscienza
Allora sparisci
Certo ,certo stai calma. Comunque ti volevo avvisare che sono già le 8:45
Si ok,COOOSA DI GIÀ

*skip time*
E:"ma dov'eri finita Mercoledì!"
M:"scusa,non mi sono svegliata ma l'importante è che io sia qui ora."
E:"si si certo,adesso però andiamo che è tardi."

Siamo appena arrivate e,dinanzi ai miei occhi trovo una stupenda villa con tanto di piscina,dovevo aspettarmelo,Enid me lo aveva già detto.
Entro e Yoko mi fa vedere la stanza.
Y(Yoko):"Ecco Mercoledì,questa è la tua stanza,la conddividerai con Enid."
M:"grazie yoko,a più tardi"
Y:"Ah e non dimenticare,stasera darò una festa per ricreare il ballo della scuola quindi metti qualcosa di carino. Ciaoo"  

Spazio autrice
Ciao raga,come state?spero bene. Vi sta piacendo la storia?
Comunque,secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?provate ad indovinare.

Il destino di Mercoledì Addams Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora