.

54 7 0
                                    

Avevo appena solcato il cancello della Nevermore,mi sentii di un sollievo unico,tornai nel mio dormitorio con mano e vidi enid <<Mercoledì sei tornata a!!>> urlò mentre mi abbracciava <<mi stai facendo pentire di averlo fatto>> dissi e non ricambiai l'abbraccio <<Scusami mi sono fatta trasportare dalle emozioni>> disse enid ,io non risposi,mi voltai e iniziai a mettere le mie cose al loro posto , nel mentre enid mi infastidiva mentre parlava con mano e si facevano la manicure a vicenda con degli smalti con dei colori sgargianti; <<Le vacanze io le ho passate andando a mare con Ajax  e yoko ci siamo divertiti un mondo noi 3 quest'estate, a volte venivano anche Xavier e altri suoi amici,tu come l'hai passata mercoledì? >> disse enid <<nessuna novità>> risposi
<<Beh come va con Xavierrr?>> disse enid questa domanda mi irritò particolarmente <<Non è successo niente>> risposi <<Se vuoi ti posso dare una mano ,se ti metti con lui potremmo fare un bel quartetto>> disse enid <<Quartetto?>> risposi incuriosita <<Si,Xavier è il migliore amico di Ajax e noi due siamo migliori amiche no?>>disse mentre mi lanciò uno sguardo felice in attesa di risposta <<Mhh>> risposi ,devo ammettere che l'idea non mi disturbava affatto ma non volevo mostrarmi felice della proposta davanti ad enid sarebbe capace di farsi strane idee;<<mercoledì vieniii facciamo questo tik tok così lo vedono Ajax e Xavier che ne dici eh eh??>> disse enid fastidiosamente  <<Tra me e Xavier non c'è assolutamente nulla ,poi trovo i social pieni di sciocchezze mangia cervello>> risposi infastidita << Daii mercoledìi>> ribatte enid ,mano sembrava essere particolarmente d'accordo con lei <<No>> risposi con tono freddo , <<vieni mano portami il violoncello fuori,grazie>> avevo bisogno un po' di liberare la mia mente dal pensiero fisso ,cosa eravamo io e Xavier? e perché tutti ci volevano insieme ,per non pensare che il giorno dopo l'avrei rivisto,non penso proprio che mi lascerò dinuovo ai sentimenti, l'ultima volta non sembra andata molto bene, l'unica volta che mi sono fidata sono stata pugnalata alle spalle,tornando a noi andai fuori a suonare il violoncello mentre suonavo mi sentivo libera,non pensavo ad altro che alla musica era come se quando suonassi la vera me interiore si facesse viva, a volte vorrei sapermi lasciar andare sempre così ,ma non si può avere tutto nella vita purtroppo ;Rientrai in camera e enid aveva messo una di quelle sue canzoni assillanti <<Enid sono quasi le dieci spegni la musica e vai a letto non ho nessuna intenzione di essere sgridata il primo giorno>> dissi ,era vero però la usai come scusa perché volevo andare a dormire ripensando a cosa sarebbe successo quando avrei rivisto xavier ,enid sbuffo e andò a dormire dunque andai a dormire pure io.

𝑉𝑎𝑙𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑙𝑜𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora