il famigerato primo giorno di scuola

11 0 0
                                    

"ciao sono Beatrix,sono una ragazza di diciassette anni,ho i capelli lunghi castano scuro,ho la carnagione olivastra e gli occhio dal nero alla sfumatura del castano e la mia altezza è pari ad un metro e un tappo...oggi è il mio primo giorno di terzo superiore e... *suona la campanella*si comincia...entro e per fortuna vedo Joe,strano di solito è sempre in ritardo"

Beatrix:hey Joe.       *sedendosi vicino a lui*
Joe:we Bea,pronta?
Beatrix:mamma mia tantissimo quanto buttarmi dal tetto.
Joe:HAHAHAH.

"Joe è il mio migliore amico, è alto un metro e un palo(si se me lo chiedete sono in vena di scherzare),ha i capelli medio/lunghi castano chiaro,la carnagione chiara ed i suoi occhi sono castano scuro.
caratterialmente è scherzoso e ogni tanto deficiente, studia il giusto e ha il debole per una ragazza della sezione B"

Joe:Bea ti presento Liam

"resto immobile riconoscendo Liam( voi questo pezzo di storia non lo conoscete) Liam è il mio ex, una storia di non molta importanza ma pur sempre il mio primo amore e..."

Liam:uh ciao Beatrix
Joe:ma vi conoscete giá?
Beatrix:si per mia sfortuna.
Joe: perché per sfortuna?
Beatrix:noi sia-
Liam:siamo ex.
Joe:ah.

"già Liam è il mio ex,è un ragazzo alto ma non altissimo,ha i capelli corti corvini,la carnagione olivastra e gli occhi sul castano scuro.
caratterialmente è stronzo,brutto,studia una volta si è l'altro no e ha un debole per una ragazza che è uscita l'anno scorso dalla nostra stessa scuola"

*suona la campanella*

Joe:ciao Bea,ciao Liam a domani.
Beatrix:ciao ragazzi.
Liam:ciao ciao.

cogli l'attimo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora