Happy Birthday

527 17 4
                                    

Louis' Pov

Mi alzo la mattina e finalmente è arrivato il mio compleanno.

Odio solo una cosa del mio compleanno: il fatto che sia lo stesso giorno della vigilia di natale.

Quasi tutti mi fanno un solo regalo sia per di natale che per il mio compleanno.

Quest'anno il mio compleanno di domenica e ho programmato la mia giornata in questo modo: prima cosa passo la mattina e il pranzo con la mia famiglia e di pomeriggio vado da Harry e passo la sera con lui.

Sono le 10 del mattino e dovrei aiutare mia madre e le mie sorelle con il pranzo, ma visto che sono pure riuscito a pruciare la pasta, mia mamma mi ha detto che io ho il compito di apparecchiare, senza rompere niente.

Sono le 12 e tutti i parenti sono arrivati e siamo tutti seduti a parlare, ma io mi sto annoiando a morte quindi parlo con Lottie e con le gemelle.

Dopo uno straziante pranzo in famiglia, posso finalmente andare dal mio ragazzo per festeggiare.

*******

Harry's Pov

È finalmente Natale ed anche il compleanno del mio Lou, sono così felice che mi alzo subito pronto per fare il nostro pranzo in famiglia per poi passare tutto il pomeriggio, la sera e la notte con Lou visto che mia madre e Gemma saranno via a casa del ragazzo di quest'ultima.

Avevano invitato anche me ma ho rifiutato, ovviamente

Ho, come l'anno scorso fatto due regali per lui, non so se gli piaceranno ma li ho fatti con il cuore e in più mi sono fatto un regalo, che sarà pure un regalo per lui.

Ho appena finito il pranzo e Lou mi ha scritto che sta arrivando. Intanto mamma e Gemma stanno per uscire.

<<Ciao Hazza!!>> Mi salutano mamma e Gemma.

<<Ciaooo! Ci vediamo domani.>>

Dopo mi sono sistemato e guardato allo specchio, per controllare se stessi bene vestito così o meno.

Indossavo una camicia blu tendente al celeste metà aperta che lasciava intravedere tutti i miei tatuaggi e dei semplici jeggins ma mi stavano bene, i capelli sono lasciati lungo le spalle e sono più ricci del solito, visto che Gemma ha insistito per farmi i boccoli più evidenti con la piastra.

Il campanello che suona interrompe i miei pensieri e mi ritrovo a correre verso la porta, rischiando di inciampare, per aprire la porta.

<<Luoeeeeeeehhh!!!>>Lo saluto saltandogli in braccio pur essendo più alto e non di poco.

<<Ciao amore!>> Mi saluta pure lui prendendomi in braccio ed entrando dentro casa con un sacchetto in mano in cui ci sono molto probabilmente i miei regali.

Lo bacio subito senza lasciargli il tempo di dire altre parole. Lui lascia il sacchetto a terra per poi tenermi meglio mettendomi le mani sul sedere facendomi mugolare dal piacere.

<<Mhhh, Louu>>

<<Aguri tesoro, buon anniversario e buon natale.>> Mi risponde Lou con un sorriso da un orecchio all'altro che mi fa sorridere di rimando, facendomi spuntare le fossette.

<<Auguri anche a te e buon compleanno>>

******
Passiamo ore sul divano davanti alla tv mentre ci guardiamo un film ci coccoliamo e ci baciamo.

Dopo un po' mi stufo e gli dico di aprire i regali ej mi sorridere per poi annuire.

Corro in camera mia per prendergli i regali, torno poi con i due pacchetti, di cui uno è medio e uno piccolo, mentre vedo lui seduto con i regali vicino e sono due regali piccoli e uno abbastanza grande.

Happy Birthday//Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora