boku no hero academia 6 ep 9

0 0 0
                                    

Lo so... dovevo aggiornare sabato...
Ma alla fine del 9 episodio non riuscivo a continuare più per lo scok...

Ed oggi il mio computer  ci mette secoli a caricare un singolo episodio...

Sigla

Ovviamente questa è la versione completa della sigla nell'anime è più corta...

AVVISO DI ENORMI SPOILER E RIVELAZIONI!

cosa accade?

Ve lo racconto in brevi didascalie commentate un po...

Cominciamo!

Colpo di scena un proiettile antiquirk colpisce la gamba di Aizawa ma quest'ultimo se la taglia pensando che così facendo il proiettile non avrebbe fatto effetto, funziona, ma viene nuovamente attaccato e cade a terra inerme.

Udite udite Mineta si è rivelato un po saggio e di buon senso per una volta...

Deku ovviamente non si arrende e capisce che shigaraki è come lui, dato che il quirk gli è stato ceduto, lui non riesce a controllarlo, "il suo corpo ha bisogno di tempo per adattarsi"

Inoltre si rivela che "frusta nera" è il Quirk della maestra di Olmight!

Bakugou si preoccupa per Midoria è gli urla disperato: "sei quello che dovrebbe stargli più lontano!"

Intanto il numero 1 è un po gelosetto...

Si ritorna al passato con un allenamento di deku...

C'è un breve dialogo tra Olmight e bakugou

Ed in fine del nono episodio all for one si impossessa del corpo di Shigaraki e attacca Deku all'improvviso, ma bakugou lo scanza vendendo infilzato al suo posto

Ed indovinate?

È partita la sigla!

Questa è la versione completa della sigla ma di solito è più corta...

Mi dispiace visto che è uscito il 10 avrei dovuto commentare anche questo ma proprio non c'è la faccio ad andare avanti per ora...

SIAMO SOLO IO I MANGA E GLI ANIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora