Alleanza pt.1

257 4 0
                                    

Law pov :
Ero nella neve con Mugiwara-ya e li avevo detto di allearci e come mi aspettavo aveva acettato senza ombra di dubbio ma non so se i altri della ciurma di Mugiwara-ya avrebbero acettato ma speriamo che mi accettino se no il mio piano avrebbe fallito .

Ma ad un tratto sento delle mani che ni vengono addosso come un abbraccio e riapro lentamente i occhi e vedo Mugiwara-ya che mi abbraccia no so precisamente il motivo perché lo fa o e solo felice che mi sia alleato con loro o altro ma è una sensazione che non sento speso è una strana ma piacevole .

Law: cosa fai, sussurro con un leggero rossore alla faccia

Luffy:cos credi che faccio sto abbracciando un nuovo amico, dicendo con il suo solito sorriso

Cosa crede di fare sto schemo perché mi abraccia perché mi chiama amico siamo alleati (non è che mi dispiaccia anzi mi piace un po') cosa sto penzando non può essere .

Ci stacciamo e andiamo verso i compagni di Mugiwara-ya .

Una volta arrivati Mugiwara-ya iniziò a urlare ai suoi compagini e dirli della nostra alleanza qualcosa prevedibile da Mugiwara-ya non misorprese tutti i suoi compagni erano socati non li venette da credere quando avevano sentito con fortuna mi feci accettare d'ala ciurma di Mugiwara-ya .

Zoro:quindi tu sarai il nostro alleato, dicendo calmo

Law:è gia proprio io, dicendo con fare fastidito

Skip time

Arivvamo sulla sunny con il gruppo di smoker in salvo per fortuna comunque io e Mugiwara-ya stavamo parlando della prossima metà da raggiungere tra me e me mi chiedevo da quando è morto ace è diventato molto più forte nulla da stupirsi visto che è sparito per così tanto temmpo ma alqune volte quando ci penzo mi fa un po' di dispiacere ma sono felici e che lui sia vivo .

Ma cosa sto penzandi forse mi sono  fritto il cervello per caso perche sto penzando a tutte queste cose cose .

Luffy:cose questo muso lungo,cese con il suo solito sorriso dolcire

Law:no non è niente, disse un po' di imbarazzo

Ma perché mi sto imbarazzando così ad un tratto cosa mi sta succedendo non so il perché di così tanto imbarazzo quando che luffy acanto a me non è che forse inizia a piacermi Mugiwara-ya per caso.

[Spazio autricie]

Ciao sono io la fantastica e non con tanta bravura autricie scusate se la storia è corta ma spero che sia al gusto di tutti voi e se vi piaccia ne farò altri ovviamente ma scusatemi se non sono una dea della nella scrittura ma provo di fare il mio meglio in oltre e la mia prima volta e la mia prima storia

Quindi non fate i cattivi ok vi auguro anche un buon natale visto che siamo in diciembre e alla prossima ciao 😊👋

Ps: buon natale e buone feste dinuovo

La storia di pirati innamorati 💕[lawlu]💕 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora