CAPITOLO 1

4 2 0
                                    

-Girasole, secondo te come sarà la nuova casa?- Chiede la piccola Samantha (che per informazione ha 9 anni) al suo adorato girasole: *sfhh* si sente: era il fruscio del vento che sbatteva sui petali del girasole piegandolo leggermente verso un cartello: *♥️* così era disegnato in quel cartello...

[ARRIVATI A CASA]
-Vieni.- Disse Alen dirigendosi verso la nuova camera di Samantha: -Grazie- Bisbigliò Samantha: -Per cosa?- Chiese Alen salendo le scale per il secondo piano, dove era situata la nuova camera di Samantha: -Per avermi adottato.- Rispose col suo basso tono di voce Samantha.

[ARRIVATI NELLA NUOVA CAMERA DI SAMANTHA]
-Questa è la tua camera. So che non è bellissima ma spero che l'apprezzerai.-
Disse Alen: -La modificherò in modo da sentirmi a mio agio.- Affermò sorridendo la bambina: -Ora ti lascio da sola. Se ti serve aiuto, chiamami.- Finì Alen. Samantha iniziò a modificare la camera e dopo un paio d'ore disse: -Manca un ultimo dettaglio.- Così prese il suo amato girasole e, poggiandolo sul davanzale della finestra disse: -Penso mi piacerà stare qui.-

[A ORA DI CENA]
-Samantha scendi, è pronto.- Disse Alen. Samantha scese in poco tempo con in mano il suo amato girasole: -Da quanto tempo hai questo girasole?- Chiese Alen incuriosita: -Non lo so con precisione, me lo regalò quando ero più piccola mia madre prima di m-... hai capito.- Rispose la piccola: -Ci sono molto affezionata.- Continuò.

[PRIMA DI DORMIRE]
-Girasole, dovrei dire a Ale-... mia madre di cosa sei in grado di fare?- Chiese Samantha al suo amato girasole: *sfhh* si sente: era il fruscio del vento che sbatteva sui petali del girasole piegandolo leggermente verso un foglio: *SI* così era scritto in quel foglio...

COMMENTO
Scusate se questo capitolo è corto, cercherò di farli più lunghi. Spero che questa storia vi stia piacendo.

Nella Terra Dove Nascono I GirasoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora