La prima volta

1.8K 5 3
                                    

(Premessa, scrivo ste storie di sesso per puro divertimento, non c'entrano molto con la trama generale di harry potter e se non concordate con la mia ship semplicemente non leggete le storie No hate, e se rimarrete buona lettura;)

Hermione pov

Stavo leggendo un libro sul letto, quando sentii bussare alla porta

"Chi é?" Strillai, mi alzai sbuffando e andai ad aprire la porta, mi trovai il Malfoy appiccicato al naso

"Draco si può sapere cosa ci fai qui??", nessuna risposta, alzai gli occhi al cielo e tornai a sedermi sul letto.

"Appena avrai intenzione di dirmi cosa ci fai qui, riceverai la mia attenzione"dissi

"Non riuscivo a dormire perché pensavo troppo a te.. "

Avvampai, di cosa stava parlando draco???non avrà avuto pensieri su di me spero...

"Cosa intendi Draco?"
"Hermione sei così innocente..." disse venendo a sedersi sul letto accanto a me.

ERA VERAMENTE TROPPO VICINO

"Lascia che ti insegni" mi disse...

Non avevo idea di cosa volesse insegnarmi ma non avevo intenzione di imparare nulla da un Malfoy

"Basta Malfoy sme-" la mia voce si spezzo quando le sue labbra si poggiarono sulle mie.

Assecondai quel bacio, senza pensarci troppo misi le mani sul suo petto.

"Uhuhh Hermione ci sa fare forse allora" azzardò il Malfoy.

Subito dopo si sfiló la maglietta e ammirai quegli addominali scolpiti che combinati a quel viso così candido erano capaci di far cadere chiunque sotto un un'incantesimo profondo.

Sfiorai i suoi pettorali con cura.

"Ora tocca a te Hermione" disse osservando il mio seno
Cazzo, non avevo il reggiseno...ma infondo ormai era fatta quindi decisi che ormai mi sarei lasciata andare.

Tolsi la maglietta e Draco si lecco le labbra, era affascinante perché non sapevo cosa mi avrebbe fatto.

Mise le mani sui miei capezzoli e cominciò a strizzarli, era la prima volta  che provavo delle sensazioni del genere, non avevo quasi mai provato a masturbarmi, peró le uniche volte che lo avevo fatto era stato molto piacevole, e magari poteva esserlo anche il sesso con  Draco no?...

Mentre mi toccava i seni, inizió a baciarmi con foga, mi distese sul letto e puntó dritto alla cerniera dei pantaloni.

"Posso?" Chiese voglioso
Esitai...ma poi risposi
"Mhmh si Draco vai" sentivo una strana voglia di provare piacere che mi stava travolgendo.

Infiló le sue dita fredde dentro le mie mutande di seta, avvicinandosi alla mia entrata inizió a massaggiarla.

"Mia cara Hermione, puoi lasciarti andare...se vuoi gemere fallo sarebbe bello sentirti"

Sentivo la mia intimità che si riscalda a e godeva sotto il tocco del Malfoy.

Infilò le sue dita senza dirmelo e gemetti, inizió a muoverle lentamente, giusto per stimolarmi mentre la sua mano strusciava contro il mio clitoride, cominciai ad ansimare accasciandomi su di lui.

"Sono felice di farti godere Hermione"

"OH Draco siii"

Subito dopo tolse le dita.

"Adesso bisogna andarci pesante..." disse portando le mani verso la cerniera dei pantaloni. Li tolse e rimase in boxer la sua erezione era gia visibile. Mantendo il contatto visivo tolse anche quelli.

Draco era nudo davanti a me...e adesso??

Dovevo dirgli che quella era la prima volta che facevo sesso...

"Draco questa é la mia prima volta" dissi tutto ad un fiato.

"Hermione, lo so mia cara, per questo ti guiderò io"

Cosa intendeva??...non sapevo niente di ciò di cui stava parlando ero nuda e imbarazzata.

Mi mise le mani sulla sua erezione, era dura come il marmo, oh mio dio ma ero stata io a farlo diventare così duro...??

Facevo leggermente su e giù con le mani, il suo membro era grosso e pulsava sotto il mio tocco. Era circonciso e quindi era esteticamente leggermente più bello.

"Adesso leccalo"
Diventai tutt rossa in faccia, ma mi piaceva particolarmente quando Draco mi dava ordini.

Mi avvicinai con la bocca aperta e lo misi dentro, lo avvolsi con la saliva bagnandolo un po.

"Ohh Hermione, non pensavo fossi così brava" disse tra un mugolio e l'altro.

Ah beh questa mi era nuova...io brava?? Dai era risaputo che fossi brava a far qualsiasi cosa ovviamente.

"Adesso distenditi e togliti le mutande"
Stavo davvero impazzendo ma non me lo feci ripetere due volte, le sfilai via...ora ero completamente esposta a Draco.

Mi guardo direttamente in mezzo alle gambe e si avvicinó lentamente, diede una laccata veloce lasciando un bel po di saliva per lubrificarmi.

"Adesso entrerò tu stringiti forte a me."

"Ok Draco" avevo paura, ma allo stesso tempo volevo farlo così mi strinsi forte alla sua nudità.

"Adesso entro" mi avvisó per poi entrare

Sentii la mia vagina aprirsi per colpa del suo membro e gemetti.

"Ohh ohh oddio Draco sii"
Era così piacevole che mi lascia completamente trasportare dalla sensazione.

"Brava Hermione proprio così, fammi sentire quanto ti piace"

Il Malfoy ci sapeva fare, spingeva con forza, e andava fuori e dentro velocemente, e ogni volta che arrivava in profondità sentivo una forte contrazione di piacere.

"Ti piace?"  Chiese tra una spinta e un altra.

Gemevo e mugolavo, non ero per niente in grado di riuscire a rispondere quindi annuii.

"Non ho sentito la risposta Granger, ti ho fatto una domanda e devi rispondermi"

Avvampai, e sentii una fitta forte al ventre.

"Si Malfoy mi piace da impazzire" dissi ansimando.

"Bravissima Granger"

Cominciò a velocizzare le spinte, stavo per venire.

"Ohhh Dracoo sto per venire" dissi piantando le mie unghie sulla sua schiena, lui mi prese la mano e me la strinse forte.

"Cazzo sto per venire Hermione" gemette il mio nome e venne.

Io venni poco dopo stringendo forte il suo corpo al mio, un forte brivido di piacere mi avvolse e mugolai

"Mhhh grazie Draco" senza accorgermene, il Malfoy fece un sorrisetto malizioso e io arrossii, dopo si distese affianco a me nel letto, tenendomi per mano.

Darmione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora