𝟏𝟑 • 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐍𝐞𝐰 𝐘𝐞𝐚𝐫

195 10 1
                                    

*👆🏻 qui sopra in allegato il vestito di Hope!*

——

Sono passati sei giorni da quando Ryan e la mia "famiglia" mi hanno detto la verità. Anche se credo che non abbiamo raccontato proprio tutto.

Ma nonostante ciò sto iniziando ad assemblare tutti i pezzi del puzzle. Ora capisco perché mi sembrava di aver già visto Ryan da qualche parte.

Io e lui abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto per molti anni, eravamo semplicemente fratelli. Ma lui perché era stato adottato? Dove sono i suoi genitori? Non l'hanno voluto? O sono morti anche loro?

E se invece lui fosse mio fratello?
Insomma... entrambi biondi con gli occhi azzurri. Potrebbe essere.
Questa è una pazzia.

Ho ancora tante domande che invadono la mia testa, voglio che mi dicano tutta la verità, senza omettere niente, tanto ormai cos'ho da perdere? Cos'altro c'è che mi potrebbe far spaventare? Dopo la rivelazione di giorni fa penso nulla.

Esco finalmente dalla mia camera, nella quale ho passato questi giorni rinchiusa qua dentro. Non volevo vedere nessuno, veniva soltanto Miranda che mi portava da mangiare. Chissà se anche lei è a conoscenza di tutto questo. Ovvio che si, lavori in questa casa da anni e non sai i suoi segreti? Solo io non li sapevo. Anche Dolores, la cuoca, saprà tutto.

Scendo piano piano le scale, timorosa di incontrare qualcuno, ma penso che il destino ce l'abbia con me, perché qualche secondo dopo incontro una chioma bionda.

«Buongiorno Rapunzel» dice Ryan con la voce impastata di sonno. È così calda e sensuale. Perché i maschi hanno una voce terribilmente sexy al mattino?

Concentrati Hope.

«Buongiorno Ryan» gli passo avanti, sto per scendere le scale ma poi mi blocco. «È così che mi chiavami vero? Rapunzel

«Si, hai avuto sempre i capelli lunghi e biondi, mi piaceva chiamarti così, anche a te, perché Rapunzel era diventato il cartone animato preferito» sorride.

Adesso riesco a collegare anche l'altro ricordo che avevo avuto alla fine del party. Io e lui da piccoli, che mi proteggeva e mi chiamava Rapunzel.

«Ma poi Flynn Rider le taglia i capelli e le diventano castani. È il cattivo della situazione.»

«Però se ricordi alla fine loro si sposano perché hanno trovato il vero amore» ribatte subito.

Gli sorrido furba e scendo le scale. Sento i suoi passi dietro di me, arriviamo in sala da pranzo dove troviamo il tavolo colmo di cibo: uova, bacon, toast, würstel e molte altre cose. Noto anche Henry ed Hayden che stanno già mangiando.

«Buongiorno ragazzi» dicono all'unisono.

«Buongiorno» dico pensierosa.

«Buongiorno» saluta Ryan sedendosi a tavola.

«Mi niño» Entra Dolores in sala da pranzo rivolgendosi a Ryan. «Ho preparato per te la tua colazione preferita, waffle con un po' di cioccolato sopra» gli sorride.

«Te la ricordi ancora» commenta lui felice.

«Certo, ho preparato anche il tuo centrifugato, quello che ti portavi sempre in palestra.»

«Grazie Dolores» le rivolge un sorriso caloroso.

«Buongiorno a tutti!» dice raggiante mia madre.

«Mamma ho una domanda» vado dritta al punto.

«Dimmi tesoro» parla con calma sedendosi anche lei a tavola.

«Io e Ryan siamo fratelli?» non appena faccio questa domanda il diretto interessato si gira di scatto verso di me e poi verso mia madre.

𝐃𝐄𝐂𝐄𝐏𝐓𝐈𝐎𝐍 ||𝟏𝟖+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora