Chapter 5.

484 27 6
                                    

Jessica's pov.
Mi ero svegliata. Avevo accanto Logan. Era bellissimo averlo vicino, non avevo la più pallida idea di cosa potessimo aver fatto la sera prima. Avevo gli occhi socchiusi per la luce che veniva dalla finestra.
-Ehm.. Cosa?- una voce mi interruppe dai miei pensieri. Era Logan. -Io credo che dovrei andare.- Prese tutti i vestiti e se li mise. Poi uscì dalla mia stanza. Anch'io presi i miei vestiti e li indossai.
Sentii la porta di sotto sbattere il che significa che se n'era andato in tutta fretta. Mi misi a guardare fuori dalla finestra. Sospirai. Non potevo provare qualcosa per Logan, cioè, ci sono andata a letto, ma, non provavo niente. Almeno credo..
E anche se mi piaceva, lui non poteva ricambiare, insomma, è Logan Henderson!

Interruppe i miei pensieri mia nonna, che bussò.

"Vieni" dissi.
Aveva una faccia felice.

"Ti devo dire una cosa importante!" Esclamò.

"Cosa?" Domandai incuriosita.

"Andrò in una pensione per anziani quando tu diventerai maggiorenne, e ti lascerò la casa. Sarà tua!" Esclamò ancora abbracciandomi.

Ricambiai l'abbraccio.

"Ma ti potrò venire a trovare?" Feci il labbruccio.

"Certo orsacchiotto" sorrise. "Ora torno di sotto" mi lasciò un bacio in guancia e se ne andò.

Sospirai.
Preparai lo zaino e scesi di sotto mangiando solo due biscotti visto che ero in ritardo. Salutai mia nonna e uscii di casa.

Arrivai a scuola dopo 5 minuti e entrai in classe. Mi sedetti agli ultimi banchi.
Affianco a me c'era Luke Hemmings. Il secchione della scuola. Però per me ha un lato diverso dall'essere secchione.

"Ciao Jess" mi sorrise.

"Ciao Luke"

Cominciò la lezione. E così durò per 5 lunghe ore.
------------------------------------------------------
OKAY. MI SENTITE VOMITARE? SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO VI FA PROVOCARE VOMITO MA NON AVEVO IDEE. SE NE AVETE VOI, SCRIVETEMELO QUA SOTTO O IN CHAT. GRAZIE🙊
ARRIVEDERCI💕🙊

Crazy For You - Logan Henderson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora