KakaHina - L'addio

216 9 3
                                    

Era una domenica mattina alcuni mesi dopo la fine della guerra. Tsunade il 5o Hokage aveva cominciato a ricostruire la città . C'erano ancora molte macerie , ma i lavori procedevano bene , due terzi della città erano stati ricostruitie e pace e tranquillità erano tornate al villaggio.

Un raggio di sole entrava dalla persiana della camera della bella Hinata. Erano abbracciati , lei e l'uomo che non si sarebbe mai aspettata di abbracciare , Kakashi Hatake, maestro del suo futuro marito.
Quella relazione "extra cogniugale" se si può chiamare così,andava avanti da 3 mesi. L'uomo dalla chioma grigia aveva mostrato interesse per lei non ostante Naruto di lì a pochi mesi sarebbe diventato il marito della Hyuga, la Hyuga l'aveva più volte respinto ma una sera cedette e si lasciò tra le braccia di Kakashi.

<<Questa è veramente l'ultima volta?>> chiese l'Hatake
<<Si...Sai che non c'è via d'uscita>> rispose la Hyuga sedendosi al bordo del letto , toccando il suolo con la punta dei piedi. Ripensava a quei tre mesi in cui Naruto era via per una missione insieme a Sakura..E se magari lui avesse fatto lo stesso ? No. Lui non poteva , Naruto l'amava e non appena lui sarebbe rientrato loro si sarebbero sposati .

Si girò verso l'Hatake che era ancora sdraiato , il suo sguardo era buio, pensieroso,triste. Vuoto. L'Hatake sentitosi osservato si girò
<<Mh...? Cosa c'->>
La ragazza non gli diede neanche tempo di finire la domanda che si riavvicinò e lo baciò. Sapeva in realtà che non poteva lasciarlo non in questo momento , non ora però .
Sapeva che sarebbe stato come ricevere una pugnalata al cuore quando non l'avrebbe potuto più tocccare. Si staccò da lui e si riabbracciarono.
<<Non pensarci però>> disse lei <<godiamoci queste ultime ore insieme . Sai che bruceremo entrambi all' inferno>> .
------------------------------------------------------
Angolo Autrice :
Allooooora :D è la mia prima One Shot su Naruto non mi linciate XD . Kakashi e Hinata non so perché mi hanno sempre inspirato qualcosa . Poi specialmente dopo la guerra visto che nello spin off recente Hinata e Naruto sono sposati e hanno anche dei figli . Spero vi piaccia e alla prossima :D

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Naruto Couples [Raccolta di One Shots]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora